Festival di Sanremo 2024, per quale squadra fanno il tifo i concorrenti? Assolutamente da non credereÂ
Il Festival di Sanremo è oramai giunto alla conclusione. Sul palco dellâAriston si sono esibiti i 30 cantanti (record in tutte le edizioni) che hanno fatto ascoltare altrettante nuove canzoni. Le stesse che stanno ricevendo un successo a dir poco incredibile non solo in radio, ma anche sui social, piattaforme streaming musicali e molto altro ancora.
Oltre alla loro passione innata per la musica moltissimi di loro seguono con passione anche unâaltra attivitĂ : quella del calcio. In particolar modo alcuni dei concorrenti che non hanno mai nascosto la loro fede calcistica. Siete sicuri e preparati in merito alle squadre che tifano? Vediamo se conoscevate i loro gusti.
Una delle rivelazioni della kermesse italiana non può che essere Rose Villain. Con la sua âClick boom!â sta facendo impazzire i suoi fan con un ritornello da urlo. Saranno contenti i supporters nerazzurri visto che è una grande sostenitrice della squadra prima in classifica, vale a dire lâInter. Dellâaltra sponda, invece, il suo collega Sangiovanni che è un tifoso sfegatato dei colori rossoneri, ovvero quelli del Milan. Esordio assoluto sul palco dellâAriston per Gazzelle che non ha mai nascosto la sua passione per la Roma.
Poi troviamo un altro debuttante come Fred De Palma grande tifoso della Juventus. Proprio come Diodato. Se parliamo di âesordiâ non possiamo non citare la figlia dâarte, vale a dire Angelina Mango. Nonostante non sia di Napoli, ha una passione incredibile per la cittĂ partenopea e soprattutto per i colori della squadra azzurra. Annalisa, invece, è fedele alla sua squadra: altro che nome importante, bensĂŹ quella dei dilettanti dellâOlimpia Carcarese dove ricopre anche il ruolo di presidente.
Mr. Rain ritorna, per il suo secondo anno consecutivo a Sanremo, con la sua âDue altaleneâ che sta stupendo gli italiani. Anche lui tifoso del Milan. Stesso discorso vale anche per Ghali ed Irama. tifoso doc rossonero. Un vero e proprio âderbyâ per la coppia formata da Nek e Francesco Renga: il primo tiene per il Milan, il secondo per lâInter. Il gruppo emergente dei âBnkr44â è fedele alla Toscana e tifano per la Fiorentina. La salentina doc come Alessandra Amoroso non poteva non tifare se non per il suo Lecce.
Anche il gruppo dei Negramaro è fedele alla sua terra e sostiene la squadra allenata da DâAversa. Quando ha la possibilitĂ Fiorella Mannoia si reca allâOlimpico per sostenere la sua Roma. Inutile ribadire che Geolier sia il tifoso numero uno del Napoli (lo ha dimostrato alla vigilia del Festival con tanto di tuta della squadra campione di Italia). Proprio come il gruppo casertano dei âThe Kolorsâ. In conclusione troviamo Il Tre e Loredana Bertè grandi tifosi dellâInter e Maninni del Milan.
Â
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl dâItalia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…