Sanremo, per quale squadra tifano i concorrenti? Da non credere

Festival di Sanremo 2024, per quale squadra fanno il tifo i concorrenti? Assolutamente da non credere 

Il Festival di Sanremo è oramai giunto alla conclusione. Sul palco dell’Ariston si sono esibiti i 30 cantanti (record in tutte le edizioni) che hanno fatto ascoltare altrettante nuove canzoni. Le stesse che stanno ricevendo un successo a dir poco incredibile non solo in radio, ma anche sui social, piattaforme streaming musicali e molto altro ancora.

Per quale squadra fanno il tifo?
Annalisa e Fiorella Mannoia (Ansa Foto) Cityrumors.it

Oltre alla loro passione innata per la musica moltissimi di loro seguono con passione anche un’altra attività: quella del calcio. In particolar modo alcuni dei concorrenti che non hanno mai nascosto la loro fede calcistica. Siete sicuri e preparati in merito alle squadre che tifano? Vediamo se conoscevate i loro gusti.

Festival di Sanremo, per quale squadra fanno il tifo i concorrenti?

Una delle rivelazioni della kermesse italiana non può che essere Rose Villain. Con la sua “Click boom!” sta facendo impazzire i suoi fan con un ritornello da urlo. Saranno contenti i supporters nerazzurri visto che è una grande sostenitrice della squadra prima in classifica, vale a dire l’Inter. Dell’altra sponda, invece, il suo collega Sangiovanni che è un tifoso sfegatato dei colori rossoneri, ovvero quelli del Milan. Esordio assoluto sul palco dell’Ariston per Gazzelle che non ha mai nascosto la sua passione per la Roma.

Per quale squadra fanno il tifo?
Nek, Francesco Renga e Sangiovanni (Ansa Foto) Cityrumors,it

Poi troviamo un altro debuttante come Fred De Palma grande tifoso della Juventus. Proprio come Diodato. Se parliamo di “esordi” non possiamo non citare la figlia d’arte, vale a dire Angelina Mango. Nonostante non sia di Napoli, ha una passione incredibile per la città partenopea e soprattutto per i colori della squadra azzurra. Annalisa, invece, è fedele alla sua squadra: altro che nome importante, bensì quella dei dilettanti dell’Olimpia Carcarese dove ricopre anche il ruolo di presidente.

Mr. Rain ritorna, per il suo secondo anno consecutivo a Sanremo, con la sua “Due altalene” che sta stupendo gli italiani. Anche lui tifoso del Milan. Stesso discorso vale anche per Ghali ed Irama. tifoso doc rossonero. Un vero e proprio “derby” per la coppia formata da Nek e Francesco Renga: il primo tiene per il Milan, il secondo per l’Inter. Il gruppo emergente dei ‘Bnkr44‘ è fedele alla Toscana e tifano per la Fiorentina. La salentina doc come Alessandra Amoroso non poteva non tifare se non per il suo Lecce.

Anche il gruppo dei Negramaro è fedele alla sua terra e sostiene la squadra allenata da D’Aversa. Quando ha la possibilità Fiorella Mannoia si reca all’Olimpico per sostenere la sua Roma. Inutile ribadire che Geolier sia il tifoso numero uno del Napoli (lo ha dimostrato alla vigilia del Festival con tanto di tuta della squadra campione di Italia). Proprio come il gruppo casertano dei ‘The Kolors‘. In conclusione troviamo Il Tre e Loredana Bertè grandi tifosi dell’Inter e Maninni del Milan.

 

Impostazioni privacy