Totti%2C+nuovo+colpo+di+scena%3A+le+parole+dell%26%238217%3Bamico+non+lasciano+dubbi
cityrumorsit
/lifestyle/totti-vizio-donne-noemi-fedele-alex-nuccetelli.html/amp/
Lifestyle

Totti, nuovo colpo di scena: le parole dell’amico non lasciano dubbi

Francesco Totti, ennesimo colpo di scena: arrivano importanti rivelazioni (che nessuno fino ad ora conosceva) da parte di uno dei suoi più cari amici 

Continua ad avere un grandissimo successo il docufilm sulla vita di Ilary BlasiUnica‘. Netflix l’ha lanciata lo scorso 24 novembre. Tantissimi gli utenti che hanno visionato il contenuto. Nel corso della stessa la conduttrice televisiva ha raccontato, ogni minimo dettaglio, sulla fine della rottura tra lei e Francesco Totti. Proprio di quest’ultimo, però, parleremo visto che ci sono dei nuovi colpi di scena. Delle dichiarazioni che, fino a questo momento, nessuno conosceva.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

A rivelarle ci ha pensato direttamente uno dei suoi più cari amici, vale a dire Alex Nuccetelli. Quest’ultimo ha voluto esprimere il proprio pensiero a riguardo del docufilm che si può visionare nella nota piattaforma streaming digitale. Se la Blasi dice qualcosa, l’amico del ‘Pupone’ rivela tutt’altro. Ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata a ‘Tag 24‘.

Totti, parla l’amico Alex: “Sempre avuto vizio donne, ma ora…”

A quanto pare Francesco Totti avrebbe avuto, da sempre, il vizio delle donne. Almeno questo è quanto ha raccontato Nuccetelli. L’ex compagno di un’altra showgirl televisiva, come Antonella Mosetti, ha rivelato: “Credo di aver avuto un ruolo importante nella storia di Ilary Blasi e Totti anche più di cupido. Oggi posso parlare solo del docufilm perché abbiamo fatto un patteggiamento in tribunale con la signora e posso parlare solo di quello“.

Poi ha continuato dicendo: “Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, ma non con le parole ma con i fatti. Non è un documentario oggettivo perché parla la mamma, la sorella, l’amica del cuore che va in giro con lei a fare shopping“.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Alla domanda se avesse presentato lui la sua attuale compagna, Noemi Bocchi, ha risposto con un secco “no”. A quanto pare la nuova coppia si è conosciuta in Sardegna durante le vacanze. Alex è solamente intervenuto affinché avessero il numero di cellulare visto che, proprio in quel contesto, non si erano scambiati nulla.

Poi ha precisato: “Ci sono stati momenti in cui Francesco si è sentito solo. Ha vissuto un periodo di depressione con la morte del papà e l’addio alla Roma ed al calcio giocato. Non era una situazione facile. Fortuna che con Noemi ha trovato una dimensione diversa. Ora è fedele, felice e soddisfatto. Anche se penso che lo sia stato anche con Ilary. Se l’ha mai tradita con Noemi? Non lo so. Non ha mai avuto vizi, ma le donne gli sono sempre piaciute“.

Cristiano

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago