USA, che fine ha fatto Melania Trump? Si sono perse completamente le tracce da parte dell’ex first lady, sparita dai radar
Continuano le primarie negli Stati Uniti D’America e, soprattutto, continua il lavoro di Donald Trump. Il tycoon ha solamente un obiettivo: quello di ritornare, nel mese di novembre, nella Casa Bianca. Un posto che conosce sin troppo bene visto che c’è stato per quattro anni fino a quando non ha perso le elezioni con Joe Biden. Una sconfitta che non è stata mai digerita dall’imprenditore.
Direttamente dalla residenza di Mar-a-Lago, dopo aver capito di avere la vittoria in tasca in 12 Stati, Trump ha voluto fare dei ringraziamenti. In primis per la sua famiglia. In molti, però, hanno notato qualche mancanza. Attorno a lui vistose bandiere americane, ma senza l’appoggio e la presenza di sua moglie: Melania Knauss (in Trump). Giornali, riviste, web e social si stanno chiedendo che fine abbia fatto la donna.
Dopo il ‘Super Tuesday‘, nella festa, era presente solamente il figlio maggiore Donald Jr e la fidanzata Kimberly Guilfoyle, Eric e la moglie Lara e l’altra figlia di Trump, Tiffany. Anche in questa occasione, però, Melania completamente assente. La sua figura manca dal mese di febbraio quando è stata vista ad una serata di gala a Mar-a-Lago.
Allo stesso tempo, però, bisogna fare un bel po’ di chiarezza. Non è un mistero che l’ex modella abbia paura di un possibile e clamoroso ritorno alla Casa Bianca ed effettuare nuovamente la vita della First Lady. Dal novembre del 2022, dalle Midterm, non partecipa a nessun evento elettorale. Anche nelle condanne di Trump non si è mai vista in tribunale.
Quel che è certo è che a gennaio ha subito una gravissima perdita: ovvero la morte della madre Amalija, venuta a mancare all’età di 78 anni dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male. Negli ultimi mesi, infatti, è sempre stata accanto a lei fino al giorno della morte (9 gennaio). Per il resto, però, nessuno sa che fine abbia fatto Melania. Trump, infatti, non l’ha neanche menzionata nei ringraziamenti di pochi giorni fa.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…