Ritorno bomba sulla Rai per questa grande attrice: Elena Sofia Ricci sul set come non l’avete mai vista prima.
Dopo il grandissimo e travolgente successo nel ruolo di Suor Angela nella serie tv di Rai1 “Che Dio ci aiuti”, questa talentuosissima attrice punta a bissare il grande successo ottenuto, sempre sul primo canale televisivo della tv ammiraglia. Ci riuscirà ? Non ci resta che aspettare ancora poco per saperlo.
Intanto sono appena terminate le riprese del nuovo film, sui social girano le prime immagini di lei sul set ed è già subito un gran tripudio di complimenti. I fan, infatti, non si sono certo fatti scappare l’occasione per complimentarsi con lei e porle qualche domanda sul nuovo capolavoro.
Bocche ancora cucite però da parte di tutti gli attori del cast. E la curiosità tra gli ammiratori sale di giorno in giorno. Quale interessante ruolo ricoprirà nel film questa incredibile attrice? Cerchiamo di approfondire meglio la questione e scopriamolo assieme. Quel che è certo è che le sorprese non sembrano mancare.
Stiamo parlando di una pellicola filmica ricca di contenuti interessanti realizzata grazie alla coproduzione tra Publispei e Rai Fiction con il contributo di FVG Film Commission-Promo Turismo FVG. La trama è tratta dall’omonimo libro della scrittrice Teresa Battaglia.
Sempre piĂą bella, per questa professionista del piccolo schermo il tempo sembra veramente non passare mai. Le sue interpretazioni sono sempre magistrali e questa attrice sempre piĂą conquista il cuore dei suoi ammiratori che sembrano aumentare di numero giorno dopo giorno.
Dopo essersi abituati a vederla nei panni di una suora, i suoi fan resteranno davvero stupiti. Questa volta, infatti, la grande Elena Sofia Ricci vestirà i panni di una donna diversa che lotta sempre a favore del bene come Suor Angela. Essa però non indossa il velo bensì una divisa.
Stiamo parlando, infatti, di una professionista della polizia, in particolare di un profiler: ovvero, di una di quelle specialiste che si occupano di stilare i profili dei serial killer. Al suo fianco ci sarà l’ispettore Marini interpretato da Giuseppe Spata e l’ispettore capo Giacomo Parisi interpretato da Gianluca Gobbi.
Questa grande donna dovrà anche, come tutti gli altri personaggi, confrontarsi con casi di omicidio davvero intricati ma anche con i suoi demoni interiori. La foto dei tre è appena stata pubblicata sui social proprio per festeggiare la fine delle riprese in Friuli, e immediati sono stati i commenti di entusiasmo dei loro fan. L’appuntamento con gli episodi di “Ninfa Dormiente” è quindi per il prossimo autunno su Rai1.
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…
Svezia, follia TikTok: mamma rompe un uovo crudo in testa alla figlia di 5 anni…