Vuoi+finalmente+rinfrescare+la+tua+casa+spendendo+meno+di+100+euro%3F+Tutti+lo+stanno+comprando%21
cityrumorsit
/lifestyle/vuoi-finalmente-rinfrescare-la-tua-casa-spendendo-meno-di-100-euro-tutti-lo-stanno-comprando.html/amp/
Lifestyle

Vuoi finalmente rinfrescare la tua casa spendendo meno di 100 euro? Tutti lo stanno comprando!

Non hai i soldi per acquistare un condizionatore? Non vuoi aspettare le lunghe liste di attesa per il montaggio. Esiste un’alternativa a basso costo… che sta andando letteralmente a ruba

Vuoi risolvere in modo definitivo e con pochi euro il problema del caldo che sta attanagliando le nostre città? Ora è possibile. L’Italia è inghiottita da un caldo anomalo e per certi versi opprimente. Da diversi giorni il ministero della Salute ha assegnato a numerose città italiane il cosiddetto bollino rosso, che indica condizioni di emergenza (ondata di calore) con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane e attive e non solo sui sottogruppi a rischio. Per trovare un rimedio al caldo opprimente, molti si sono attrezzati con condizionatori di ultima generazione. Altri hanno invece trovato un altro modo, molto più economico e rapido, per risolvere il problema.

Il metodo che sta spopolando per combattere il caldo nelle nostre case – Cityrumors.it

Riuscire ad installare un condizionatore in questi giorni è infatti particolarmente difficile e costoso: la richiesta ha infatti superato di gran lunga la disponibilità: i rivenditori faticano a stare dietro alle tante domande di installazione e i prezzi (inevitabilmente) sono molto alti. Chi è in grado di acquistarlo e farlo funzionare autonomamente, può avere dei vantaggi: ma chi invece deve necessariamente affidarsi ai montatori, rischia di perdere molto tempo. E di vivere giornate tra il caldo anomalo delle nostre città.

Ecco perchè molti hanno trovato una soluzione alternativa, in grado di rinfrescare le abitazioni, regalare un pò di refrigerio nei momenti più caldi e ad un prezzo alla portata di tutti. La voce si è immediatamente sparsa sulla rete ed ha portato migliaia di italiani a verificare la veridicità delle recensioni entusiastiche sul prodotto. “Fa il suo lavoro in stanze più o meno grandi, è anche relativamente poco rumoroso per la resa. Ottimo prodotto”, hanno scritto alcuni, confermando di aver risolto un problema che attanaglia molte persone in breve tempo.

Ecco come risolvere il problema del caldo in meno di ventiquattro ore. E ad un costo irrisorio

Perchè se è vero che acquistare un condizionatore, aspettare il trasporto ed il montaggio nella nostra abitazione, può portare anche a settimane di attesa (oltre ad un costo che, nella migliori delle ipotesi supera abbondantemente i trecento euro), esiste un’alternativa ad un prezzo inferiore ai cento euro: decisamente alla portata di tutti e che viene recapitato nelle nostre case in meno di ventiquattro ore.

Il deumidificatore che sta spopolando in rete. – Cityrumors.it

Si tratta di un deumidificatore, che su Amazon sta spopolando. Una volta acquistato, ad un prezzo inferiore agli ottanta euro, arriva nel giro di una giornata e non ha bisogno di installazioni. Il deumidificatore è diverso dal condizionatore. Non agisce infatti sulla temperatura e non è in grado di rilasciare un getto di aria fredda. Si tratta, infatti, di un elettrodomestico in grado di assorbire l’umidità presente all’interno dell’abitazione.  In questo modo genera condizioni di vita più salutari, evitando sbalzi di temperatura che potrebbero provocare dolori muscolari o raffreddori, regalandoci però la sensazione di un’aria e una temperatura più fresca.

Clicca qui per acquistare il deumidificatore su Amazon

Le principali differenze tra condizionatori e deumidificatori

Chi non riesce (per l’impossibilità di trovarli o di farseli installare) a trovare i condizionatori, sta rifugiandosi sui deumidificatori. Il primo è in grado di raffreddare l’ambiente in pochissimo tempo. Il secondo, riesce a rendere la temperatura più accettabile. Ognuno di questi strumenti possiede dei vantaggi e delle sue peculiarità: la scelta dell’uno o dell’altro può dipendere non solo dalle loro caratteristiche tecniche, ma anche fattori come il risparmio energetico o aspetti legati alla salute. Ed il risparmio economico: uno dei motivi che hanno spinto molti italiani a gettarsi con forza sul deumidificatore.

Paolo Colantoni

Amo scrivere, raccontare e leggere. Adoro i film, le serie poliziesche e la musica. Ho cantato con Michael Jackson (ho le prove) e collaborato con testate nazionali (Libero, Corriere dello Sport, Tuttosport e Radio 101), regionali (Rsa, Radio Incontro Olympia, Teleroma 56), siti e riviste. Enzo Biagi diceva che il giornalista è un “testimone dei fatti”. Noi proviamo ad esserlo della realtà di oggi.

Recent Posts

Lo mangi spesso, ma ora rischi di non trovarlo più: “Si sta estinguendo”

Un alimento, che da anni troviamo sulle nostre tavole, rischia l'estinzione. Gli esperti lanciano l'allarme:…

2 ore ago

La tua vecchia patente non vale più: hai tre anni per metterti in regola

Le nuove regole europee porteranno ad una vera e propria rivoluzione: ecco quali saranno le…

6 ore ago

Torna l’ora solare: cosa cambia nel nostro organismo? E perchè gli italiani la odiano?

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre, tornerà l'ora solare: gli italiani non…

10 ore ago

Pensioni, aumento 157 euro al mese confermato: che domanda occorre per aderire

Un modo efficace per avere una pensione da più di 157 euro al mese: come…

13 ore ago

In questo periodo fa più freddo in casa che all’aperto: ecco come ho risolto il problema

Avrete notato tutti che, in questi giorni, fa più freddo in casa che all'aperto. Come…

22 ore ago

Come portare la spesa a casa con il motorino? Scoperto un trucco geniale

Se vai a fare la spesa in motorino e riempi il tuo carrello, come riesci…

23 ore ago