Giorgia Meloni non ne può fare a meno, lo beve quasi tutti i giorni: è il preferito di tutti gli italiani

Giorgia Meloni è una vera e propria conservatrice, lei stessa ha detto che tutti i giorni beve un po’ della bevanda preferita dagli italiani. 

Giorgia Meloni ha una bevanda di cui proprio non riesce a fare a meno, la premier si dimostra una grande tradizionalista anche in questo. Da una donna come lei era prevedibile che arrivasse una smile dichiarazione.

cosa beve giorgia meloni
La bevanda preferita da Giorgia Meloni (ANSA) – Cityrumors.it

Certo nessuno si poteva aspettare che la bevesse tutti i giorni, ma lei ha detto che è una grande amante di questa bevanda e per questo cerca di concedersi un bicchiere tutte le volte che può.

Cosa beve Giorgia Meloni, le parole della premier: tradizionalista anche in questo

Giorgia Meloni è una grande amante del vino Made in Italy, è una cosa che dice spesso e che ha spiegato bene quando ha partecipato – quando non era ancora premier – al Vinitaly di Verona.

giorgia meloni ama il vino
Giorgia Meloni è un amante del vino Made in Italy (IG Giorgiameloni) – Cityrumors.it

In quell’occasione spiegò che beveva vino esclusivamente Made in Italy, che preferisce il rosso di inverno e il bianco d’estate. Il suo vino ideale è secco e non fruttato. E’ anche una grande amante delle bollicine, quelle vanno bene sempre “365 giorni all’anno”. La Meloni aveva anche spiegato di essere una grande assaggiatrice e dunque di sperimentare anche, come ad esempio un vino rosato sui piatti di mare, che se è giusto sta davvero bene.

Non appena è diventata premier, partecipando a una nuova edizione del Vinitaly, ha voluto ribadire l’impregno del governo per sostenere l’enologia italiana, spiegando quanto sia un settore importante per l’Italia, dal valore di 30 miliardi. In quell’occasione sottolineò anche come questo settore funzioni tanto perché punta su un mix di tradizione e modernità.

Dunque la Meloni è una grande estimatrice dei vini italiani, del resto una donna patriottica come lei era difficile che bevesse ogni giorno vino francese. Le piace molto il vino e quando può non disdegna un bicchiere, non solo, le piace anche creare abbinamenti nuovi e inaspettati.

Giorgia Meloni, come prima premier in Italia donna, è molto seguita, non solo da chi la sostiene politicamente. L’attenzione mediatica su di lei è davvero altissima. Recentemente, ad esempio, è uscita la notizia che ha acquistato una villa a Roma dove andare a vivere con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra. Si tratterebbe di una dimora a due piani, molto grande, con giardino e piscina. Il luogo ideale dove far crescere una bambina, lei da subito ha detto che non si sarebbe trasferita a Palazzo Chigi.

Impostazioni privacy