Rama-Report, la proposta del presidente albanese a Ranucci

Le polemiche tra Report e Rama non sono assolutamente finite. E il presidente albanese ha fatto un nuovo invito al conduttore della trasmissione.

Lo scontro tra Edi Rama e Report non è assolutamente finito. Il contatto tra il presidente albanese e Corsini ha portato a dure accuse della sinistra al governo. Poi nella giornata di ieri, giovedì 25 aprile, il numero uno di Tirana si è difeso tramite alcune interviste pubblicate sui quotidiani italiani.

Proposta Rama a Ranucci
La proposta di Rama a Ranucci – cityrumors.it – foto Ansa

Ed ora la nuova puntata di questo scontro: Edi Rama attraverso i social si è rivolto a Sigfrido Ranucci chiedendo di essere ascoltato in diretta durante la trasmissione. Una proposta che ora è al vaglio di viale Mazzini.

La proposta di Rama

Proposta Rama a Ranucci
Rama vuole intervenire in diretta – cityrumors.it – foto Ansa

La proposta di Rama a Ranucci è arrivata tramite un post sui social: “Caro conduttore, siccome durante il suo intervento nella stessa tv albanese di parte avrebbe detto che sarebbe stato meglio che la contattassi direttamente, eccomi qui in contatto con lei, ma sotto gli occhi di tutti. Perché con tutte le distorsioni che ho avuto in queste ultime 72 ore, non ho il coraggio di comunicare con lei senza testimoni.

Io sono disponibile a partecipare alla prossima puntata di Report alla sola condizione che l’intervento sia in diretta – continua il presidente albanese – poiché non nascondo il timore che tutto possa finire ancora una volta nel tritacarne della censura. In ogni caso ora sono in attesa di una telefonata per concordare un nostro confronto pubblico e spero che tutto possa concludersi con un abbraccio virtuale“.

Trattative in corso

Proposta Rama a Ranucci
Trattative in corso per l’intervento di Rama – cityrumors.it – foto Ansa

Come riferito dall’Adnkronos, la proposta di Rama sarebbe stata accolta dallo stesso Ranucci. In questo momento ci sarebbero alcune trattative per avere Rama in diretta. Le tempistiche ancora non le si conoscono e nei prossimi giorni sono attese delle novità molto importante in questo senso.

Impostazioni privacy