Calciomercato Inter, difesa ancora più forte con il colpo da 40 milioni: non è Buongiorno

L’Inter già si prepara al mercato estivo per rafforzare ancora di più la rosa: colpo da 40 milioni per la difesa, non è Buongiorno…

L’Inter continua la sua cavalcata verso il ventesimo Scudetto, inseguendo la gioia di regalare finalmente ai suoi tifosi la seconda stella: la squadra di Inzaghi è attualmente  +15 sulla seconda in classifica, la Juventus, un vantaggio più che considerevole considerando anche la forza della compagine nerazzurra.

calciomercato inter difesa
La difesa dell’Inter pronta a rinforzarsi con un grandissimo colpo? (ANSA / Fabrizio Carabelli) – cityrumors.it

Ad oggi, sembra non esserci veramente storia: salvo ribaltoni, presto la Milano nerazzurra potrebbe scendere in piazza per festeggiare, sperando anche di tornare a sognare in Europa proprio come fatto la scorsa stagione, quando solamente il Manchester City di Pep Guardiola ha impedito all’Inter di tornare ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie.

Un finale di stagione sicuramente rovente per il Biscione, con mister Inzaghi e tutta la squadra chiamati alla massima concentrazione; nel frattempo però, la dirigenza comincia già a pianificare il futuro e pare sia pronto un colpo da circa 40 milioni per il reparto arretrato. Ecco i rumors sul nuovo difensore e no, non è Buongiorno.

Inter, pronto il colpo in difesa? Il nome da 40 milioni

La difesa dell’Inter, anche quest’anno, ha dimostrato di saper dare diverse garanzie al suo allenatore, ma l’età di alcuni calciatori e alcuni contratti in scadenza (su tutti Acerbi e De Vrij, anche se almeno uno dei due dovrebbe rinnovare) starebbero spingendo la dirigenza a guardare al futuro. Per questo, il nome in auge è quello di Giorgio Scalvini.

inter colpo in difesa
Scalvini il nome per la difesa del futuro dell’Inter? La valutazione è alta  (foto: ANSA/MICHELE MARAVIGLIA) – cityrumors.it

Attualmente in forza all’Atalanta e uscito proprio dal vivaio nerazzurro di Bergamo, Scalvini ha vent’anni e ha già dimostrato di essere un calciatore molto più che interessante; Luciano Spalletti lo sta coinvolgendo in Nazionale e, presto, potrebbe anche fare il grande salto a livello di club.

Il giocatore piace non poco ad Ausilio, Marotta e a tutta la dirigenza, anche se la trattativa non è di certo tra quelle più facili: visto il valore del calciatore e la solidità dell’Atalanta come società (tanto più se dovesse ancora una volta riuscire a qualificarsi per una coppa europea) serviranno non meno di 40 milioni per portare via Scalvini da Bergamo. L’Inter ci pensa, ma sebbene il centrale azzurro sarebbe l’idea per il modulo di mister Inzaghi, la concorrenza è veramente tanta.

Impostazioni privacy