Calciomercato+Juventus%2C+Lukaku+chiude+la+porta%3A+dove+giocher%C3%A0%3F
cityrumorsit
/sport/calciomercato-juventus-lukaku-chiude-la-porta-dove-giochera.html/amp/
Sport

Calciomercato Juventus, Lukaku chiude la porta: dove giocherà?

Il nome di Romelu Lukaku è uno dei più chiacchierati della sessione estiva del calciomercato 2023. Il centravanti dove giocherà?

Il calciomercato della Juventus si infiamma attorno al nome del belga che però rimane al momento molto lontano da Torino.

Dopo un anno importante all’Inter Big Rom ha scelto il Chelsea dove ha deluso, per poi tornare in prestito alla beneamata e non riallacciare i rapporti col passato. A fine stagione sembrava sicura la sua conferma fino a quando si è intromessa proprio la Vecchia Signora.

Risultato? Alla fine oggi Romelu è al Chelsea da separato in casa e arrivati ormai ad agosto non sa dove giocherà nella prossima stagione. Intanto le sue parole spiazzano un po’ tutti perché confermano che c’è grande confusione anche da parte del calciatore stesso, non consapevole di quale sarà il suo futuro e rabbuiato dal fatto che i blues l’hanno praticamente scaricato.

Romelu Lukaku sul suo futuro

In questi giorni Romelu Lukaku si allena a Bruxelles per tornare in condizione dopo le vacanze estive. In Belgio, e dunque di rimbalzo in tutto il mondo, circola un video che vede proprio l’attaccante sottolineare sulla possibilità di andare alla Juventus un po’ di dubbi. Big Rom spiega: “Non credo che l’affare si farà”. Al momento è tutto bloccato e risulta davvero difficile provare anche solo a capire dove il calciatore potrà giocare nella prossima stagione.

Lukaku andrà ala Juventus? (ANSA) CityRumors.it

A Torino tutto è bloccato anche a causa di Dusan Vlahovic che non trova un acquirenete e che dunque non lascia spazio proprio a Lukaku. Con Arek Milik riscattato e Moise Kean sempre centrale nel progetto non serve proprio un’altra prima punto a meno che uno di questi tre possa uscire. Il serbo ex Fiorentina è il più papabile ma solo per cifre importanti, visto quanto è stato pagato, e non sembra arrivare nulla.

Intanto dall’Arabia arrivano strizzate d’occhio per lo stesso Lukaku che però appare fermo sui suoi passi e non intenzionato a lasciare, almeno per ora, il calcio che conta. Il mistero si infittisce e a Torino sono sempre più sicuri che Lukaku non sarà il loro prossimo numero nove.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Nuova speranza per il bambino vittima di un trapianto fallito: arriva un cuore compatibile

In un ospedale di Napoli, una madre attende speranzosa un secondo trapianto di cuore per…

1 giorno ago

La Fuga di Jessica Moretti: Una Madre in Cerca di Verità e Giustizia per suo Figlio Arthur

Questo articolo esplora la responsabilità individuale e collettiva in situazioni di emergenza, come un incendio,…

1 giorno ago

Un Cuore per Mio Figlio: la Disperata Battaglia di una Madre per la Vita del suo Bambino

"La disperata lotta di una madre per salvare la vita del figlio, in attesa di…

2 giorni ago

La Difficile Verità: Un Padre Racconta il Momento in cui ha Dovuto Spiegare alla Figlia la Morte della Sorella

Questo articolo esplora il delicato compito di un genitore che deve spiegare la morte a…

2 giorni ago

Vacanza invernale a Tirolo: una pausa tra wellness e paesaggi alpini

Situato su un pendio soleggiato a circa 590 metri di altitudine, il borgo di Tirolo…

2 giorni ago

Un Addio Incolmabile: Il Dolore di un Padre e l’Amore che Non Muore

Questo articolo esplora il dolore e la resilienza di un padre che affronta la perdita…

2 giorni ago