Gianni De Biasi in esclusiva ai nostri microfoni sulla Nazionale: “L’Italia nei momenti cruciali riesce a dare sempre il meglio, ma non è tra le favorite”.
Il conto alla rovescia per conoscere gli avversari dell’Italia è iniziato. Il prossimo sabato gli azzurri conosceranno il girone del prossimo Europeo. Si preannuncia un raggruppamento sicuramente molto complicato considerando che i ragazzi sono in quarta fascia.
Una situazione non semplice e che dovrà portare l’Italia ad essere perfetta per provare a sognare in grande. La nostra redazione ha parlato dei possibili obiettivi degli azzurri con Gianni De Biasi, che in questi ultimi mesi è stato protagonista con l’Azebaigian proprio nelle qualificazioni ai prossimi Europei senza però ottenere il pass.
Gianni De Biasi ai nostri microfoni preferisce non sbilanciarsi in vista del prossimi Europei: “Fare un pronostico così lontano dall’inizio della competizione credo che sia una cosa sbagliata. Io penso che, al di là della quarta fascia, l’Italia è una nazionale che deve difendere il titolo conquistato e questo bisogna farlo al meglio. Inoltre, gli azzurri nei momenti cruciali riescono a dare sempre il massimo“.
Per il tecnico non ci sono dubbi sui favoriti: “Francia, Inghilterra, Belgio e Portogallo. Queste sono le quattro squadre che proveranno a vincere. Mi auguro comunque di sbagliare il pronostico e che l’Italia sia quella che riuscirà a vincere come fatto nel 2021“.
Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…
Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…
Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…
I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…