Gianni De Biasi in esclusiva ai nostri microfoni sulla Nazionale: “L’Italia nei momenti cruciali riesce a dare sempre il meglio, ma non è tra le favorite”.
Il conto alla rovescia per conoscere gli avversari dell’Italia è iniziato. Il prossimo sabato gli azzurri conosceranno il girone del prossimo Europeo. Si preannuncia un raggruppamento sicuramente molto complicato considerando che i ragazzi sono in quarta fascia.
Una situazione non semplice e che dovrà portare l’Italia ad essere perfetta per provare a sognare in grande. La nostra redazione ha parlato dei possibili obiettivi degli azzurri con Gianni De Biasi, che in questi ultimi mesi è stato protagonista con l’Azebaigian proprio nelle qualificazioni ai prossimi Europei senza però ottenere il pass.
Gianni De Biasi ai nostri microfoni preferisce non sbilanciarsi in vista del prossimi Europei: “Fare un pronostico così lontano dall’inizio della competizione credo che sia una cosa sbagliata. Io penso che, al di là della quarta fascia, l’Italia è una nazionale che deve difendere il titolo conquistato e questo bisogna farlo al meglio. Inoltre, gli azzurri nei momenti cruciali riescono a dare sempre il massimo“.
Per il tecnico non ci sono dubbi sui favoriti: “Francia, Inghilterra, Belgio e Portogallo. Queste sono le quattro squadre che proveranno a vincere. Mi auguro comunque di sbagliare il pronostico e che l’Italia sia quella che riuscirà a vincere come fatto nel 2021“.
Tutti gli orari degli scioperi di oggi venerdì 12 dicembre. Problemi per i trasporti, scuole…
Se vuoi partire per Natale 2025, ecco qual è la tendenza principale di quest'anno: è…
Neanche il tempo di accendere le luci dell’albero che Mediaset Infinity ha già fatto un…
Stop all'Isola dei Famosi, Berlusconi ha presentato il palinsesto per la prossima stagione televisiva: quando…
Novità importanti in merito al bonus bollette nel 2026. Il nuovo decreto cambia tutto e…
Lo stavano cercando tutti da giorni ma lui, quasi in modo irriverente, ha avuto la…