Nazionale, De Biasi: “Le favorite sono quattro, ma l’Italia ha l’obbligo di difendere il titolo”

Gianni De Biasi in esclusiva ai nostri microfoni sulla Nazionale: “L’Italia nei momenti cruciali riesce a dare sempre il meglio, ma non è tra le favorite”.

Il conto alla rovescia per conoscere gli avversari dell’Italia è iniziato. Il prossimo sabato gli azzurri conosceranno il girone del prossimo Europeo. Si preannuncia un raggruppamento sicuramente molto complicato considerando che i ragazzi sono in quarta fascia.

De Biasi esclusiva Nazionale
Gianni De Biasi in esclusiva ai nostri microfoni – Cityrumors.it – © Lapresse

Una situazione non semplice e che dovrà portare l’Italia ad essere perfetta per provare a sognare in grande. La nostra redazione ha parlato dei possibili obiettivi degli azzurri con Gianni De Biasi, che in questi ultimi mesi è stato protagonista con l’Azebaigian proprio nelle qualificazioni ai prossimi Europei senza però ottenere il pass.

De Biasi: “Difficile fare un pronostico”

De Biasi esclusiva Nazionale
De Biasi sul futuro della Nazionale italiana – Cityrumors.it – © Lapresse

Gianni De Biasi ai nostri microfoni preferisce non sbilanciarsi in vista del prossimi Europei: “Fare un pronostico così lontano dall’inizio della competizione credo che sia una cosa sbagliata. Io penso che, al di là della quarta fascia, l’Italia è una nazionale che deve difendere il titolo conquistato e questo bisogna farlo al meglio. Inoltre, gli azzurri nei momenti cruciali riescono a dare sempre il massimo“.

Per il tecnico non ci sono dubbi sui favoriti: “Francia, Inghilterra, Belgio e Portogallo. Queste sono le quattro squadre che proveranno a vincere. Mi auguro comunque di sbagliare il pronostico e che l’Italia sia quella che riuscirà a vincere come fatto nel 2021“.

Impostazioni privacy