Finale+Champions+League%2C+PSG-Inter%3A+probabili+formazioni%2C+orario+e+dove+vederla
cityrumorsit
/sport/finale-champions-league-psg-inter-probabili-formazioni-orario-e-dove-vederla.html/amp/
Sport

Finale Champions League, PSG-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

Il giorno tanto atteso è arrivato. A Monaco di Baviera i nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano i parigini in una sfida crocevia della stagione

A distanza di quasi due anni l’Inter ritorna a giocare una finale di Champions League. La sconfitta contro il Manchester City è ancora nella mente di tutti i tifosi parigini e la speranza è che questa sera l’esito sia differente Di certo il PSG non è la squadra di Guardiola e ci sono maggiori possibilità di portare a casa un risultato positivo. I favori del pronostico sono comunque per i francesi, forti di due trofei già conquistati e il sogno Triplete ancora vivo.

Finale Champions League, PSG-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla (Lapresse) – cityrumors.it

Dall’altra parte l’Inter proverà a chiudere la stagione con un trofeo. Le delusioni della Coppa Italia e del campionato sono ancora forti nell’ambiente nerazzurro. Inzaghi cercherà di scrivere una nuova pagina di storia ed ottenere un risultato importante a distanza di 15 anni dall’ultimo trionfo in Champions League. A Monaco si preannuncia una sfida equilibrata e destinata ad essere decisa da singoli dettagli.

PSG-Inter: le probabili formazioni

Tutti convocati e quasi intera rosa a disposizione per il PSG. L’unico assente è Kimpembe. La buona notizia per Luis Henrique è il recupero di Kvaratskhelia. Il georgiano partirà titolare nel tridente formato da Barcola, in vantaggio sul talento Doue, e Dembélé. A centrocampo Nuno Mendes, Fabian Ruiz e Vitinha. Davanti a Donnarumma spazio per il grande ex Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes.

Formazione solita, invece, per l’Inter. Pavard ritorna dal 1′ con Acerbi e Bastoni davanti ad Sommer. Nessuna particolare novità a centrocampo con Dumfries e Dimarco esterni mentre Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a formare la linea mediana. In attacco il rientro di Lautaro al fianco di Thuram.

PSG-Inter: le probabili formazioni (Lapresse) – cityrumors.it

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma G.; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Joao Neves; Barcola, Dembelé, Kvaratskhelia. A disposizione: Safonov, Tenas, Beraldo, Hernandez L., Zaire-Emery, Mayulu, Lee Kang-in, Doué, Mbaye, Ramos. All. Luis Enrique
Squalificati: –
Indisponibili: Kimpembe

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A disposizione: Martinez J., Di Gennaro, de Vrij, Bisseck, Carlos Augusto, Darmian, Zalewski, Asllani, Frattesi, Zielinski, Taremi, Arnautovic. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: –

Arbitro: Sig. Istvan Kovacs (Romania)

Dove vedere il match

Il fischio d’inizio del match tra Paris Saint-Germain ed Inter è fissato alle 21 di sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco. La sfida sarà visibile su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport) e in chiaro su TV8. In streaming la partita sarà trasmessa su Sky Go e Now.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

1 settimana ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

1 settimana ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago