L’attaccante brasiliano sarà padre per la quinta volta: dal rapporto con Camila Angelo nascerà un secondo bambino
Buone nuove per Hulk. L’ex attaccante del Porto e dello Zenit di recente ha annunciato che lui e la sua compagna, ovvero la nipote della sua ex moglie, avranno il loro secondo figlio. I due stanno insieme dal 2020, quando il brasiliano ha sposato Camila Angelo, la nipote della sua ex moglie Iran Angelo, con la quale aveva avuto una relazione durata ben 12 anni. La sua scelta, tre anni fa, aveva fatto molto parlare e discutere sui social network: in molti criticavano proprio il comportamento del calciatore, che non è stato molto coerente e rispettoso nei confronti della sua ex fidanzata.
Oltre questo, da allora l’attuale attaccante dell’Atletico Mineiro e Camila hanno avuto un figlio, Zaya, e ora ne aspettano un altro. Il 37enne ha già svelato il sesso: sarà un maschio. Hulk ha avuto già tre figli dalla sua precedente relazione, ovvero due maschi e una femmina. Adesso sarà padre per la quinta volta. In un video sulle sue storie Instagram ha detto: “Sono passato a ringraziarvi per gli innumerevoli messaggi che ho ricevuto sulla gravidanza di mia moglie. Un altro figlio, un’altra benedizione che Dio mi ha dato. I miei figli non lo sapevano fino ad ora e io avevo concordato con mia moglie di avvisarli quando li avrei presi per trascorrere le vacanze con me, ovvero il 16. Ho detto loro la notizia, erano molto felici”.
Le notizie sulla relazione tra il calciatore e Camila sono emersi nel dicembre 2019, solamente cinque mesi dopo la fine del suo matrimonio con l’ex compagna, Iran, a luglio. La nuova coppia, però, si è sposata solo a settembre, un anno dopo, quando Hulk giocava ancora per la formazione cinese dello Shanghai SIPG, dove si era trasferito dall’Europa per una cifra monstre.
Dall’altra parte, l’ex fidanzata Iran non è molto contenta di quanto, purtroppo, le è accaduto. Infatti è rimasta molto delusa dalla nipote, con la quale aveva una relazione molto stretta. Tempo fa aveva rivelato: “Mi sveglio e vado a dormire senza capire perché mi è successo tutto questo. Il dolore è molto grande, a volte penso che mi strapperà il cuore. Lei era come una figlia per me”. Hulk da poco è tornato a giocare a calcio in patria, con la maglia dell’Atlético Mineiro.
Momenti di apprensione e panico a bordo con persone che hanno rischiato, ma lo staff…
Lo sport è sotto shock per quanto accaduto durante alcuni incontri di box. Due pugili…
Petunia, una bulldog francese, è stata incoronata il "Cane più brutto del mondo". La sua…
L'emergenza dei penitenziari italiana non si placa e dalle misure che dovevano essere adottate anche…
Lorenzo Riggi di Geopolitica.info in esclusiva ai nostri microfoni si è soffermato sul vertice che…
In Italia continua a crescere la paura del botulino dopo i casi registrati in Calabria…