Inter, arrivano delle fresche ed importanti novità in arrivo che riguardano la società nerazzurra: oramai pare che non ci siano più dubbi a riguardo
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. L’Inter di Simone Inzaghi e, soprattutto, di Steven Zhang è la protagonista indiscussa di questa vicenda. Ed il motivo è fin troppo semplice. In queste ultime settimane ci sono stati moltissimi colloqui nel Regno Unito e che riguardano un’altra società simbolo del calcio mondiale come il Manchester United. Il futuro dei ‘Red Devils’, infatti, è tutt’altro che roseo.
A quanto pare, però, arrivano delle importanti novità, proprio sul futuro degli inglesi, direttamente dal Qatar. Lo sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani si è ufficialmente ritirato dalla corsa per diventare il nuovo proprietario del club inglese. Una notizia che ha scioccato i sostenitori della squadra inglese allenata da ten Hag. Ovviamente vi starete chiedendo cosa possa c’entrare, in questa vicenda, l’Inter. La risposta è fin troppo semplice.
Dal Regno Unito, infatti, fanno sapere che lo sceicco era uno dei due candidati interessati all’acquisto della società inglese. Insieme a lui anche Sir Jim Ratcliffe. L’obiettivo, infatti, era quello di rilevare il club dalla famiglia Galzer. Proprio al Thani era arrivato ad offrire una cifra che si avvicina ai 5 miliardi di sterline. Senza creare alcun debito di tipo bancario. Una offerta che, però, è stata rispedita al mittente. I Glazer ne vogliono almeno 6. Non è da escludere, a questo punto, che il valore reale del club sia molto più alto.
Lo stesso Ratcliffe ha provato a convincerli cedendo almeno una quota pari al 25%. Con la possibilità, inoltre, di salire nel corso degli anni. Niente da fare. Ed è per questo motivo che l’Inter potrebbe diventare il nuovo obiettivo da parte dello sceicco, pronto ad arrivare in Italia e stravolgere il calcio italiano (che già sta vivendo dei momenti bui per via delle scommesse). Questo, a quanto pare, è quello che si augura uno dei più importanti uomini affari finlandesi come Thomas Zilliacus.
Proprio sul suo canale ufficiale di “X” (ex Twitter) aveva in qualche modo strizzato l’occhio in merito ad un investimento sulla società vicecampione di Italia. Questo, appunto, il suo ultimo messaggio che non è passato affatto inosservato (e che era rivolto proprio ad al Thani): “Sono felice di vedere che sei giunto alla stessa conclusione a cui sono arrivato io qualche mese fa. Adesso uniamo le forze e acquistiamo un top club italiano e rendiamolo il migliore del mondo!“.
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…
Svezia, follia TikTok: mamma rompe un uovo crudo in testa alla figlia di 5 anni…
Nelle ultime settimane sempre più segnalazioni arrivano da tutta Italia su una nuova truffa che…
Una situazione mai vista con le persone che non sapevano cosa fare e dove andare,…