A Cityrumors.it parla l’ex presidente della Regione Lazio ed ex parlamentare, gran tifoso giallorosso che non vede l’ora di ricominciare
La Roma si è accesa e ha smosso il suo mercato, prima Soulé, ormai in dirittura d’arrivo, poi Dovbyc appare a un passo. Due giocatori che possono cambiare la fisionomia della squadra allenata da De Rossi. E la gente sta cominciando a entusiasmarsi.
Una piazza che si sta accendendo di nuovo e a confermarlo è un tifoso Doc come Francesco Storace, ex presidente della Regione Lazio ex ministro e parlamentare, che a Cityrumors.it ammette subito: “Non sono un grande esperto di calcio, nel senso so bene ogni cosa, ma non conosco bene i giocatori che sono stati presi, certo Soulé, lo conosco benissimo e sono contento, ma è ufficiale?”. Chiede il direttore e opinionista di Libero, anche se non è ancora ufficiale, ma a breve lo sarà.
“Bene è un grande acquisto e finalmente si è mosso qualcosa, ci voleva ed era ora che succedesse, anche perché non manca molto”, dice Storace che poi argomenta sull’argentino che arriva dalla Juve: “E’ una specie di Dybala, grande tecnica e gran padronanza del pallone, e poi ha entusiasmo ed è giovane. Sono davvero felice perché allo stadio con giocatori così ci si diverte”.
E’ molto contento, come del resto lo sono tanti tifosi che stanno mostrando tutta la loro contentezza per l’arrivo del giocatore argentino, ma Storace si ferma e premette: “Non ci fermiamo certo qui, nel senso che non deve arrivare solo Soulè…”.
Partendo da Soulé, che arriverà dalla Juve per circa 28 milioni di euro bonus inclusi, Storace si attende altri arrivi, uno potrebbe essere il centravanti del Girona Dovbyc che era a un passo dall’Atletico Madrid, ma la Roma si è inserita e ora potrebbe essere in vantaggio, tanto che i procuratori del giocatore sono piombati nella capitale. “Non lo conosco bene, ma amici mi hanno detto che è molto bravo, speriamo bene”.
Il tifoso Storace si lascia andare a qualche consiglio tecnico e spera anche che De Rossi possa riuscire ad “avere un terzino sinistro e uno destro, magari per il primo ci siamo, per il secondo spero che prendiamo qualcuno forte e che dia sicurezza e poi…”.
E' bastata un'intervista a un noto restaurant manager di uno dei locali più alla moda…
Harvard svela il vero segreto per diventare virali online e la strategia da dover seguire…
Micro e piccole imprese, anello debole della catena informatica, e ancora in coda alle classifiche…
Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…
Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…
L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…