Lazio+in+ansia+per+Baroni%3A+malore+e+ricovero+d%26%238217%3Burgenza.+Le+condizioni
cityrumorsit
/sport/lazio-in-ansia-per-baroni-malore-e-ricovero-durgenza-le-condizioni.html/amp/
Sport

Lazio in ansia per Baroni: malore e ricovero d’urgenza. Le condizioni

Il tecnico biancoceleste si è sentito male, era insieme alla famiglia in una piccola vacanza che si è concesso, ma non è andata bene

Ansia per Marco Baroni. Il tecnico biancoceleste che sta stupendo tutti con la sua Lazio ha fatto venire una grande paura ai suo ragazzi, ai tifosi e soprattutto alla sua famiglia a causa di un malore che ha avuto mentre era in un ristorante ed è stato ricoverato in ospedale.

Lazio in ansia per Baroni: malore e ricovero d’urgenza. Le condizioni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Mentre era in una piccola vacanza con la famiglia a Gubbio, l’allenatore era in un ristorante con la sua famiglia e si stava concedendo un po’ di riposo e un bel pranzo in un posto particolare, ma ad un certo punto ha accusato un malore che, andando avanti coi minuti, ha messo in grande apprensione la moglie e i proprietari del ristorante.

Si è piegato dal dolore, tanto che dal ristorante hanno subito chiamato i soccorsi che sono arrivati nel giro di pochissimi minuti. Un’ambulanza si è precipitata nel centro di Gubbio, sono arrivati i sanitari che si sono presi cura di Baroni e l’hanno preparato per portarlo al pronto soccorso, pare in codice arancione, visto che si sentiva parecchio male e non si capiva il motivo.

Una volta arrivati in ospedale, il tecnico è stato visitato e dopo poco tempo è stato messo nelle migliori condizioni, pare abbia avuto una brutta congestione, ma si stanno facendo controlli e analisi, ma l’allenatore sta bene ed è stato dimesso nella tarda serata.

Baroni sarà al campo per l’allenamento

Sulla situazione che si è venuta a creare”In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club. 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

5 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

6 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

10 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

13 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

19 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago