LeBron James tiene tutti sulle spine: ennesimo rilancio o addio?

Il grande campione vuole colpire ancora e dopo la “Decision” del 2010 in cui comunicò il passaggio da Cleveland a Miami, ora ne ha un’altra

Il più grande della nuova era del basket moderno, subito dopo l’immenso, unico e immortale MJ, ovvero Michael Jordan, sta per creare un terremoto vero. Nessuno sa nulla, ma quando uno come LeBron James esce allo scoperto e dice di voler comunicare qualcosa, tutti restano sull’attenti in attesa di sapere di cosa si tratta, anche perché l’asso dei Los Angeles Lakers è ancora la stella più grande a brillare in Nba, nonostante i suoi 40 anni.

LeBron James durante una gara dove ha segnato l'ennesimo record
LeBron James tiene tutti sulle spine: ennesimo rilancio o addio? (Ansa Foto) Cityrumors.it

La domanda che tutti si stanno facendo, anche chi del basket sa poco o nulla, è: cosa sta per accadere? Quale potrà mai essere la scelta che annuncerà uno dei più grandi atleti della storia contemporanea? Per molti, questa “Second Decision“, come lui stesso l’ha apostrofata nel suo post, potrebbe trattarsi per di un imminente ritiro a fine stagione, ma potrebbe anche esserci una sorpresa incredibile.

Tra meno di ventiquattro ore, esattamente alle ore 18 italiane di martedì 7 ottobre, sui propri canali social LeBron James svelerà l’arcano e dirà a tutto il mondo quello che vuole dire, anche se molti suoi tifosi sono convinti che sarà la decisione delle decisioni, ovvero l’addio alla Nba. E’ lo stesso campione che nel post spiega di “Second Decision“, anche perché ci fu già la “Decision” del 2010 che fece molto scalpore, visto che il Prescelto annunciò il suo passaggio clamoroso a Miami.

LeBron sta per ritirarsi? Sicuri i bookmakers

Il suo post e la “Second Decision” è stata annunciata direttamente e come solo lui sa fare per creare suspence attraverso un breve video di pochissimi secondi in cui, 15 anni dopo, LeBron James indossa nuovamente una camicia a quadretti rossi come fece proprio nel 2010, quando annunciò il suo passaggio dai Cleveland Cavaliers ai Miami Heat eUn scelta che fece scalpore e che anche arrabbiare i suoi tifosi dell’epoca e una decisione che, in qualche modo, cambiò gli equilibri.

Secondo i bookmakers americani il campione nato e cresciuto in Ohio, che alla fine dell’anno, il 30 dicembre, compirà 41 anni alla fine comunicherà a tutti il suo ritiro a fine stagione quando gli scadrà il contatto con i Los Angeles Lakers.

 

Esattamente il suo post dice “The decision of all decisions”, tradotto la decisione delle decisioni, con tanto di rinvio al 7 ottobre. Non resta che attendere la parola di LBJ che dopo 22 anni di grandissimi successi potrebbe mettere la parola fine sulla sua incredibile e meravigliosa carriera con quattro titoli Nba, 1562 partite e 42184 punti (primo di sempre nella storia della NBA) . Se fosse così, l’era di Lebron potrebbe davvero essere giunta al termine. E dopo aver giocato col proprio figlio Bronny nei Los Angeles Lakers, quale altro obiettivo dovrà mai raggiungere ancora se non quello di smettere e di entrare nella storia del basket ed essere anche lui come MJ, un immortale.

Gestione cookie