Napoli%2C+furia+Mazzarri%3A+battibecco+in+diretta+con+giornalista+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/sport/napoli-mazzarri-giorgia-rossi-battibecco-diretta-dazn-video.html/amp/
Sport

Napoli, furia Mazzarri: battibecco in diretta con giornalista [VIDEO]

Napoli, furia Walter Mazzarri al termine dell’ultima partita di campionato: battibecco con la conduttrice televisiva. Il tutto è avvenuto in diretta [VIDEO]

Da oggi in pochi potete anche chiamarlo ‘Walter il furioso‘. Il suo ritorno, dopo più di dieci anni, sulla panchina del Napoli non ha dato per nulla l’effetto sperato. Un 2023 che, a prescindere dagli ultimi risultati che gli azzurri stanno ottenendo, è comunque indimenticabile visto che sono riusciti a riportare a casa uno scudetto che mancava da ben 33 anni. Adesso, però, di quella squadra (targata Luciano Spalletti, ora ct Italia) che incantava in Italia ed anche in Europa nessuno sa dove sia andata a finire.

Un nervoso Walter Mazzarri a fine partita (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Completamente scomparsa nel nulla. Nella serata di ieri è arrivato un misero 0-0 contro il Monza. Ed ai brianzoli è un risultato che va addirittura stretto visto che tornano a casa con il rammarico di aver fallito un calcio di rigore con il loro capitano, Matteo Pessina. A far discutere, oltre alla prestazione opaca dei partenopei, è stato sicuramente il comportamento del loro allenatore.

Walter Mazzarri, infatti, al termine della sfida non le ha mandate a dire a Giorgia Rossi, giornalista e conduttrice di ‘Dazn‘. Botta e risposta tra i due.

Napoli, botta e risposta tra Mazzarri e la Rossi: tutto in diretta [VIDEO]

Un Mazzarri decisamente nervoso e più che mai insoddisfatto dall’ennesimo risultato negativo colto dalla sua squadra in questo campionato. Al termine dell’incontro si è presentato dinanzi alle telecamere delle trasmissioni sportive per analizzare quello che è andato bene e quello che è andato male. Come annunciato in precedenza, però, ha avuto a che fare con un pesante “botta e risposta” con la padrona di casa della trasmissione, Giorgia Rossi.

Un nervoso Walter Mazzarri a fine partita (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Ricordiamo che, a pochi minuti dal termine, è stato espulso dall’arbitro Marco Di Bello (pochi minuti più tardi stessa sorte era toccata al collega Raffaele Palladino) per aver cercato di sedare una rissa tra Kvaratskhelia e Bondo. Queste sono state le sue parole: “Fate vedere perché sono stato espulso e perché mi sono arrabbiato.

@canalepartenopeo Mazzarri: non è più calcio così, Kvara maltrattato sempre. #mazzarri #kvaratskhelia #arbitro #Napoli #NapoliMonza #delaurentiis ♬ suono originale – canalepartenopeo1926

La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: “Noi facciamo cronaca, facciamo sempre vedere tutto”. Finita qui? Neanche per sogno visto che la punzecchiatura del mister è stata fin troppo evidente: “Non mi pare, fate vedere tutto, cara signora…”. Di conseguenza erano state mandate in onda altre immagini non relative al motivo della sua espulsione.

 

 

Cristiano

Recent Posts

Amadeus, ipotesi Mediaset per il conduttore? L’annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia tutti senza parole

Amadeus pronto a lasciare il Nove per approdare su Mediaset? L'annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia…

29 minuti ago

Trasferire soldi all’estero, solo così eviti i controlli a sorpresa del Fisco: il trucco legale

È possibile trasferire soldi all'estero e fuggire ai controlli a sorpresa del Fisco? La risposta…

2 ore ago

Attentato a Sidney, una scena mai vista: chi è l’eroe che ha fermato il terrorista

Un uomo fuori dal comune che ha fatto quello che poche altre persone avrebbero fatto,…

4 ore ago

Influenza, allarme contagi: il nuovo ceppo fa paura e ora arriva Natale

L’influenza entra nella sua fase più intensa e lo fa con numeri che iniziano a…

5 ore ago

Una serie tv creata con l’AI: gli utenti scoprono il bluff. E Prime prende una decisione forte

Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…

5 ore ago

Sventato un attacco ai mercatini di Natale: il terribile sospetto degli inquirenti

Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…

8 ore ago