Mediaset%2C+stop+al+Grande+Fratello%3A+trema+Signorini
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mediaset-stop-al-grande-fratello-trema-signorini.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mediaset, stop al Grande Fratello: trema Signorini

La consueta programmazione del Grande Fratello 2023 sta per andare incontro a una nuova battuta d’arresto: salta l’appuntamento.

L’edizione del 2023 del Grande Fratello, nell’ultimo periodo, sta subendo tanti cambiamenti. A Settembre, in seguito alla messa in onda della prima puntata, Alfonso Signorini aveva parlato di un doppio appuntamento settimanale. In realtà, durante il mese di Dicembre, le cose sono andate diversamente.

Brutte notizie per il GF 2023 di Alfonso Signorini – (IG @grandefratellotv) – cityrumors.it

Al momento, le dirette in studio si stanno svolgendo solo di sabato. Si tratta di una mossa studiata da Mediaset che tiene in considerazione tutte le trasmissioni previste dal palinsesto. Inoltre, gli ascolti, non troppo brillanti, stanno spingendo la rete a puntare anche su altri show. Alfonso Signorini, nel corso delle prossime settimane, andrà incontro a un altro stop. È una situazione delicata, che rischia di minare la costanza del pubblico.

Cambia tutto per Alfonso Signorini: brusche modifiche per la programmazione del GF 2023

La programmazione del Grande Fratello 2023 si sta rivelando piuttosto altalenante. Il palinsesto di Canale 5, infatti, non fa altro che subire modifiche. Si tratta di un accadimento piuttosto frequente, dovuto anche alle vacanze natalizie. Questa volta, però, il reality show rischia davvero di rimetterci. Per Alfonso Signorini, infatti, è arrivata un’altra brutta notizia. Dopo la puntata del 30 Dicembre, che verrà trasmessa regolarmente, tutto cambierà. Con l’inizio del nuovo anno, salterà il consueto appuntamento del sabato sera.

Il Grande Fratello 2023 si ferma – (IG @grandefratellotv) – cityrumors.it

I concorrenti della Casa più spiata d’Italia dovranno fare a meno dell’incontro settimanale, in precedenza bisettimanale, con lo studio. I dirigenti della rete, al suo punto, hanno inserito un film dedicato ad Heidi. La diretta successiva è fissata per l’8 Gennaio 2024. Inoltre, anche per il sabato successivo non è prevista alcuna puntata. Questa volta, la “colpa” è da attribuire a Maria De Filippi che è pronta a tornare con C’è Posta Per Te.

Gli spettatori hanno ammesso di non gradire tali modifiche. Oltre a generare confusione, infatti, hanno un forte impatto sulle aspettative e sulla curiosità dei fan. L’atmosfera, al momento molto calda, rischia di raffreddarsi, lasciando cadere nel dimenticatoio alcune dinamiche del GF. Per esempio, i contrasti della successiva settimana potrebbero non essere trattati, così come le potenziali storie d’amore. I due nuovi ingressi, poi, per via della bassa visibilità, potrebbero passare inosservati.

È necessario prendere in considerazione anche la questione delle Nomination. Si è rotto l’incalzante meccanismo che alternava l’elezione del preferito all’eliminazione dal reality show. Tutto sta procedendo più lentamente, mettendo in secondo piano le varie motivazioni degli inquilini.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Voli nel caos nel Nord-Ovest: disagi e polemiche

Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…

4 ore ago

Sovraffollamento carceri, Pittalis: “Liberazione anticipata? E’ una via e le parole di Mattarella…”

Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…

6 ore ago

Stop alle chiamate moleste e ai call center truffa: ora cambia tutto

Sta finalmente per diventare operativa una rivoluzione tecnologica adottata dalle stesse compagnie telefoniche che permetteranno…

10 ore ago

La Rai cambia il Festival, addio Sanremo: la nuova idea

La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre più vicina. E l'idea in…

13 ore ago

Allenatore squalificato per 6 turni: “Dobbiamo aiutare gli arbitri donna… a parcheggiare”

Marc White, manager del Dorking Wanderers, bandito per 6 partite per commenti sessisti sulle arbitre…

19 ore ago

Comprare auto dal concessionario: benefici, garanzie e cosa controllare

Acquistare un’auto oggi significa trovare il punto d’equilibrio fra convenienza economica, rapidità di consegna e…

19 ore ago