Nasce+%26%238220%3BCalciomarcato.it%26%238221%3B%2C+nuovo+sito+del+colosso+Web365%3A+tutto+lo+sport+minuto+per+minuto+a+portata+di+mano
cityrumorsit
/sport/nasce-calciomarcato-it-nuovo-sito-del-colosso-web365-tutto-lo-sport-minuto-per-minuto-a-portata-di-mano.html/amp/
Sport

Nasce “Calciomarcato.it”, nuovo sito del colosso Web365: tutto lo sport minuto per minuto a portata di mano

Nasce Calciomarcato.it un nuovo contenitore che parlerà di calcio e non solo in tutte le sue sfaccettature: occhi puntati sulla nuova avventura editoriale targata Web365.

Nel mondo del informazione calcistica arriva un nuovo interessante innesto del colosso dell’editoria online Web365. Calcio ed approfondimenti di ogni tipo curati dal celebre Damiano Coccia, meglio noto al pubblico social come “Er Faina”, protagonista di irresistibili dirette e colpi di notizie di calciomercato degni di nota.

Nuovo contenitore di informazione Web365 – (fonte Instagram) cityrumors.it

In un momento in cui il calciomercato impazza e le imprese dell’Italia agli europei di Germania fanno sognare i tifosi, arriva quindi un portale che potrà mettere al corrente gli appassionati di tutte le ultime news sulla propria squadra del cuore. Come già anticipato però, non si parlerà solo di calcio, ma anche altri sport che terranno certamente incollati tanti amatori del settore. Un’offerta certamente variegata a cui fare riferimento, soprattutto in considerazione della simpatia e dell’esperienza di Coccia, ormai un punto di riferimento per i tifosi di ogni squadra.

Nasce “Calciomarcato.it”, nuovo sito del colosso Web365: lo stile inimitabile di Damiano Coccia

Se c’è una cosa che Damiano Coccia ha dato ai migliaia e migliaia di appassionati sui suoi canali e sulle piattaforme che l’hanno visto protagonista è certamente lo stile inconfondibile e assolutamente unico. Un mondo tutto da scoprire, l’interazione con gli ospiti, la capacità di lanciare tormentoni di ogni tipo. Un qualcosa, insomma, di assolutamente diverso dal solito, proprio come Calciomarcato.it che si mostra come un’alternativa vincente alle altre piattaforme di settore.

Damiano Coccia protagonista (fonte Instagram) – cityrumors.it

In questo caso il tutto nasce dalla passione e la voglia di condividere contenuti con un tocco assolutamente unico e personale. L’esperienza di Damiano Coccia, insomma, al servizio del nuovo progetto editoriale targato Web365. Una vera e propria garanzia che spazierà dal calciomercato, per passare attraverso gli sport più acclamati e concludere con curiosità di ogni tipo.

Damiano Coccia, il successo anno dopo anno

Damiano Coccia, detto Er Faina, è un web influencer nato a Roma nel 1988. Il soprannome gli viene attribuito dal sacerdote della sua parrocchia perché, in quanto unico portiere dell’oratorio, giocava sempre con la squadra più forte per vincere il pranzo: “Er Faina” per intendere quindi una persona estremamente furba. Si è fatto spazio sui social denigrando diversi programmi della televisione italiana, tra cui Temptation IslandGrande Fratello e Uomini e Donne, eppure a settembre del 2019 è tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island VIP.

Il successo di Damiano Coccia – (fonte Instagram) – cityrumors.it

Oggi Damiano appare al timone di questa grande avventura sportiva firmata Web365 e certamente saprà farsi strada con la sua ironia e la sua competenza calcistica coinvolgendo migliaia e migliaia di appassionati: non resta quindi altro da fare se non augurare a lui e a tutta la squadra di Calciomarcato.it un grande in bocca al lupo!

Paolo Marsico

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

32 minuti ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

3 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

9 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

16 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

19 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

21 ore ago