Ancora problemi per l’ex calciatore di Lazio e nazionale inglese. Ora si trova ricoverato in terapia intensiva dopo il malore dei giorni scorsi
Mondo del calcio in apprensione per le condizioni di Paul Gascoigne. La notizia è stata riportata dal Sun dopo che l’amico dell’ex calciatore ha confermato che l’ex calciatore vorrebbe ringraziare tutti per il sostegno ricevuto da tanti vecchi amici. Al momento non si hanno particolari informazioni sulle condizioni del 58enne.

Secondo le informazioni che arrivano dal giornale inglese, Gascoigne si trova ricoverato in ospedale nei pressi della sua abitazione di Poole dopo il malore accusato nella giornata di venerdì. Al momento l’ex calciatore si trova ricoverato in terapia intensiva, ma le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti. Naturalmente il mondo del calcio ha il timore per il quadro clinico del 58enne anche per i suoi precedenti. Ma al momento non sembrano esserci situazioni di criticità e per questo motivo si può tirare, almeno per ora, un sospiro di sollievo.
Cosa ha avuto Gascoigne e le sue condizioni
Per Gascoigne l’esito di questo malore poteva essere completamente differente, ma l’intervento dell’amico nella sua casa di Poole è stato fondamentale anche per salvargli la vita. L’ex calciatore si trovava collassato, in stato di semi incoscienza, nel suo letto e il trasferimento in ospedale è stato immediato.
Al momento non si conoscono i motivi di questo malore e da parte dell’ospedale si preferisce mantenere il massimo riserbo anche su richiesta della stessa famiglia. Le sue condizioni comunque al momento non sembrano preoccupare. Gascoigne si trova ricoverato in terapia intensiva e il quadro clinico è assolutamente stabile. Naturalmente la speranza da parte di tutti è che si possa riprendere in poco tempo.

Gascoigne non ha avuto una vita molto facile e l’ennesimo ricovero ha fatto preoccupare molto anche i tifosi. Fortunatamente il quadro non sembra essere tanto grave e la speranza da parte di tutti è che possa essere dimesso in davvero poco tempo. Intanto, come riferito dal suo amico, l’ex calciatore ha ringraziato le persone che in queste ore sono stati vicini e magari nei prossimi giorni lo potrà fare anche di persona.