Paura+durante+Real-Barcellona%2C+partita+sospesa+e+stadio+evacuato%3A+cosa+%C3%A8+accaduto
cityrumorsit
/sport/real-madrid-barcellona-sospesa-fulmini.html/amp/
Sport

Paura durante Real-Barcellona, partita sospesa e stadio evacuato: cosa è accaduto

Real Madrid-Barcellona era uno degli appuntamenti più attesi di questa estate, ma la partita è stata sospesa dopo solo 11 minuti. Il motivo è incredibile.

L’allarme è scattato dopo solo 11 minuti: Real Madrid e Barcellona sono stati costretti a fermarsi e lasciare il campo su ordine dell’arbitro mentre le autorità locali hanno iniziato a sgomberare d’urgenza il MetLife Stadium di East Rutheford nel New Jersey. Una decisione improvvisa che ha portato da un lato stupore per i calciatori e per i due tecnici e dall’altro un po’ di paura per quello che stava accadendo negli Stati Uniti.

Ancelotti – cityrumors.it – foto screenshot video X

Fortunatamente la situazione è ritornata alla normalità dopo circa un’ora e le due squadre sono riuscite a portare al termine una delle amichevoli più attese di questa estate. Gli 83mila spettatori hanno assistito ad una partita interessanti tra due squadre che si candidano ad essere protagoniste sia in Spagna che in Europa. Il risultato finale è stato di 2-1 per i catalani. A segno per i blaugrana Pau Victor (doppietta) mentre per i Blancos la rete porta la firma di Nico Paz.

Real Madrid-Barcellona: cosa è successo

Ma cosa è successo durante Real Madrid-Barcellona? Una tempesta di fulmini si è abbattuta nella zona della partita e il protocollo rigido degli Stati Uniti prevede la sospensione della partita e l’evacuazione dello stadio. Le due squadre, nonostante i tentativi di Modric e Ancelotti di continuare a giocare, sono stati costrette a rientrare negli spogliatoi e i tifosi a lasciare l’impianto e mettersi al sicuro in attesa che il tutto rientri in sicurezza.

Un’ora di sospensione a causa dei fulmini e poi per Barcellona e Real Madrid c’è stata la possibilità di ritornare in campo e chiudere una partita che ha dato indicazioni importanti ai due tecnici. Per i blaugrana una vittoria che consente di guardare con fiducia alla stagione. In casa Blancos c’è qualche preoccupazione in più considerando la seconda sconfitta consecutiva, ma da parte di Ancelotti non c’è nessuna preoccupazione.

Il resoconto del match

Real Madrid-Barcellona – cityrumors.it – screenshot video Youtube

E’ stato un match sicuramente condizionato dalle assenze da una parte e dall’altra. Gli impegni con le Nazionali stanno portando i giocatori a dover ancora rientrare nei club di appartenenza e per questo motivo nelle amichevoli stanno trovando spazio alcune seconde linee.

Nonostante questo, Real Madrid e Barcellona hanno dato vita ad una partita assolutamente gradevole. Alla fine ha avuto la meglio la squadra blaugrana grazie alla doppietta di Pau Victor. I Blancos hanno trovato la rete con Nico Paz.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

“Vietato l’ingresso ai politici di un partito”: scoppia il caos per il cartello shock

Un cartello scatena la battaglia politica: i gestori di alcuni locali hanno deciso di vietare…

2 ore ago

Lascia i bimbi in auto e sale in casa. Il cantante vive un incubo: “In 10 secondi la vita è crollata”

Un famoso cantante è stato protagonista di una vicenda drammatica: ha lasciato i bimbi in…

3 ore ago

La vergogna di Natale! Vandali attaccano il presepe: ecco come lo hanno ridotto

Un gruppo di giovanissimi ha vandalizzato il presepe allestito nella piazza centrale di Carnago, in…

14 ore ago

Si uccide per amore, moglie e marito trovati dal figlio: cosa è successo

Una tragedia famigliare di cui nessuno sapeva nulla, il parente è andato a fare una…

17 ore ago

Manovra 2026, dietro front sui pagamenti in contanti: ecco quale sarà il nuovo limite

Il Governo, ad un passo dall'approvazione definitiva della Manovra 2026, fa dietro front sui pagamenti…

18 ore ago

Impennata dei prezzi per le auto usate: cifre folli, ma il mercato della seconda mano non si arresta

Il mercato dell'auto di seconda mano non si arresta, nonostante l'impennata dei prezzi sui veicoli…

19 ore ago