Roma, tegola per José Mourinho e per tutto l’ambiente giallorosso: ecco quando tornerà Paulo Dybala dall’infortunio rimediato domenica sera
Tra due giorni la Roma scenderà nuovamente in campo dopo la deludente partita dell’ultima di campionato. Contro la Fiorentina i giallorossi di Mourinho sono apparsi decisamente molto nervosi (due espulsioni, prima Zalewski e poi Lukaku) ed hanno conquistato solamente un punto. Dopo essere passati anche in vantaggio. Dopo neanche mezz’ora dall’inizio dell’incontro, però, si è verificato l’ennesimo infortunio, della sua carriera, da parte di Paulo Dybala.
Il campione del mondo argentino ha lasciato il terreno di gioco quasi in lacrime. Il suo allenatore ha provato a consolarlo, ma la delusione nel non poter aiutare i suoi compagni di squadra era tanta. Nel frattempo, proprio negli ultimi minuti, è stata diramata la notizia in merito al suo problema muscolare. Le notizie che arrivano, però, non faranno sorridere di certo i sostenitori dei “lupacchiotti”.
Si può tranquillamente dire che il 2023 sportivo di Paulo Dybala è giunto al termine. La sua ultima partita è stata proprio quella contro la Fiorentina dove, comunque, ha fornito l’assist per il gol del momentaneo vantaggio firmato da Romelu Lukaku. Nelle ultime ore la ‘Joya’ si è sottoposto ad alcune visite mediche che hanno dato il risultato che in molti si aspettavano. Il suo ritorno, infatti, è previsto per il nuovo anno.
Gli esami parlano chiaro ed hanno evidenziato la lesione al flessore della coscia sinistra. Per il centravanti si parla di uno stop di tre settimane. Sospiro di sollievo, invece, per quanto riguarda Serdar Azmoun. Per il ‘Messi iraniano’ nessuna lesione al polpaccio destro. Leonardo Spinazzola, invece, ha riportato un sovraccarico alla coscia destra: è in serio dubbio per la trasferta insidiosa di Bologna. Una gara a cui non prenderà parte nemmeno Lukaku che è stato fermato dal Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea, per una giornata.
Rientrerà nella sfida del 23 dicembre contro il Napoli. Non per Dybala che salterà diverse sfide. Oltre a quelle già citate non dovrebbe partecipare nemmeno quella contro la sua ex squadra, la Juventus. Un problema non da poco per Mourinho nel reparto offensivo.
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…
Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…
I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…
Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…
Una lite per motivi religiosi scatena il caos su un aereo. La polizia interviene all'atterraggio…