Tris+di+Dzeko+e+amore+per+Mou%2C+Ciardi%3A+%26%238220%3BAlla+Roma+nessuna+lite+tra+i+due%2C+%C3%A8+una+bugia%26%238230%3B%26%238221%3B+ESCLUSIVA
cityrumorsit
/sport/tris-di-dzeko-e-amore-per-mou-ciardi-alla-roma-nessuna-lite-tra-i-due-e-una-bugia-esclusiva.html/amp/
Sport

Tris di Dzeko e amore per Mou, Ciardi: “Alla Roma nessuna lite tra i due, è una bugia…” ESCLUSIVA

A Cityrumors.it parla il noto speaker giallorosso che rivela i retroscena che ci furono tra il centravanti e il tecnico portoghese

Dall’odio all’amore in appena una partita e in poco meno di due settimane di lavoro. E’ quello che è successo tra Edin Dzeko e José Mourinho ora entrambi al Fenerbahce, ma è davvero così andarono le cose ai tempi della Roma con i due che, si dice, volarono stracci nell’estate del 2021.

Il noto speaker della Roma Augusto Ciardi racconta la storia giallorossa di Dzeko e Mourinho (Ansa Foto) Cityrumors.it

A raccontare i retroscena e la storia tra i due protagonisti è il noto speaker giallorosso e giornalista Augusto Ciardi che a Cityrumors.it spiega cosa è realmente accaduto in quell’estate del 2021, proprio nel momento che arrivò José Mourinho nella capitale. Si disse che Edin se ne andò sbattendo la porta proprio a causa dell’arrivo del tecnico portoghese.

Una storia che fa un certo effetto dopo la tripletta con il Fenerbahce al Lugano nel preliminare di Champions League se l’abbraccio proprio con lo Special One. Una serata da incorniciare per Dzeko. L’attaccante bosniaco, autore di una tripletta nella vittoria per 4-3 in trasferta contro il Lugano nella prima partita del 2° turno di qualificazione dei preliminari di Champions League.

E’ una delle più grandi bugie mai raccontate quella del litigio tra Mou e Dzeko – ha raccontato a Cityrumors.it Augusto Ciardi che di quella storia sa tutto – loro due non hanno mai discusso, né tanto meno Dzeko se ne è andato dalla Roma per via del tecnico di Setubal anzi erano contenti entrambi, ma è anche vero che l’attaccante erano almeno due anni che voleva lasciare la Roma e tra i due, poco prima che arrivasse Mou, c’era un gentleman agreement…”.

“Dzeko aveva provato già con la Juve e col Chelsea…”

Una storia mai raccontata anzi, si è sempre pensato che tra i due non corresse buon sangue, ma le dichiarazioni dell’attaccante bosniaco nella gara vinta a Lugano fanno pensare l’esatto contrario, tanto che Ciardi conferma: “Tra i due personaggi c’è sempre stato un ottimo rapporto anche e soprattutto nel periodo breve che Edin era alla Roma, ma è altrettanto vero che Mou sapeva bene, prima di venire, che la punta sarebbe andata via ed era tranquillo perché se fosse accaduto, come poi è successo, la Roma avrebbe preso un altro attaccante“.

E così è stato infatti, tanto che lo stesso Augusto Ciardi ricorda: “La Roma prese prima Shoumodorov e poi Abraham, ma è altrettanto certo che Dzeko era stato vicinissimo all’addio alla Roma molto prima che venisse Mourinho, con la Juve l’anno prima, ed era fatto tutto, poi ancora prima con il Chlesea, tanto che il giocatore, che ci teneva tanto a quel trasferimento, in quel periodo era nervosissimo”.

Ciardi ricorda di quando Dzeko e Mourinho erano alla Roma (Ansa Foto) Cityrumors.it
Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Amadeus, ipotesi Mediaset per il conduttore? L’annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia tutti senza parole

Amadeus pronto a lasciare il Nove per approdare su Mediaset? L'annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia…

36 minuti ago

Trasferire soldi all’estero, solo così eviti i controlli a sorpresa del Fisco: il trucco legale

È possibile trasferire soldi all'estero e fuggire ai controlli a sorpresa del Fisco? La risposta…

2 ore ago

Attentato a Sidney, una scena mai vista: chi è l’eroe che ha fermato il terrorista

Un uomo fuori dal comune che ha fatto quello che poche altre persone avrebbero fatto,…

4 ore ago

Influenza, allarme contagi: il nuovo ceppo fa paura e ora arriva Natale

L’influenza entra nella sua fase più intensa e lo fa con numeri che iniziano a…

5 ore ago

Una serie tv creata con l’AI: gli utenti scoprono il bluff. E Prime prende una decisione forte

Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…

6 ore ago

Sventato un attacco ai mercatini di Natale: il terribile sospetto degli inquirenti

Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…

8 ore ago