Solo ora spunta fuori la verità su Meghan Markle: la duchessa si è lasciata andare ad una frase che ha decisamente spiazzato tutti.
Meghan Markle, da quando è diventata la duchessa di Sussex, sposando Harry, è sempre stata al centro dei riflettori di tutto il mondo. Le notizie sul suo conto circolano senza sosta, soprattutto in riferimento al suo rapporto con la famiglia reale. È ormai da tempo noto che tra di loro le ostilità siano sempre state abbastanza forti e che neppure la notizia della malattia di Kate e di Re Carlo sia riuscita a placare le incomprensioni.
Sia lei che suo marito, nel corso degli ultimi anni, si sono poi lasciati andare a parecchie confessioni. In una delle prime interviste rilasciate a Oprah Winfrey, Meghan aveva raccontato che, durante il periodo di permanenza a Buckingham Palace, aveva pensato al suicidio e per questo aveva deciso con Harry di lasciare il Palazzo e di trasferirsi in California. Sul momento vissuto allora vicino alla Royal Family, è inoltre venuta fuori una nuova ‘dichiarazione’ della duchessa, che ha spiazzato tutti i sudditi.
Prima di diventare la moglie di Harry, Meghan Markle era una brillante attrice ed era famosissima in America. In particolare era nota grazie al ruolo che ha rivestito nella serie Suits, dove ha interpretato il personaggio di Rachel Zane fino alla settima stagione. Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato in altre importanti pellicole, sia sul piccolo schermo che al cinema, ottenendo un enorme successo in tutto il mondo.
Quando poi ha conosciuto Harry, ha dovuto mettere da parte la sua passione, dato che è entrata a far parte della famiglia reale. Allora, nella sua prima intervista rilasciata alla BBC dopo la proposta del secondogenito di Carlo, le fu chiesto che cosa provasse nel lasciare il suo lavoro nella recitazione, ma la sua risposta decisamente schietta sembrerebbe non essere stata particolarmente apprezzata: “Non lo vedo come una rinuncia a qualcosa, lo vedo solo come un cambiamento. È una nuova sfida”.
Meghan ha quindi spiegato che lasciare il suo lavoro non era per lei una rinuncia, ma sentiva questa scelta più come un cambiamento e una nuova sfida da affrontare. Inoltre, in merito alla serie, si dice che Buckingham Palace sia intervenuta successivamente per sottoporre tutti i futuri copioni a Nick Collins, il suo agente. II testi sarebbero infatti stati visionati e alcune frasi modificate, e soltanto dopo l’approvazione dei reali sarebbero stati inviati.
Meloni sulle zone franche fuori dalla legalità: il governo sceglie di prendere posizione su tutto…
L'allenatore in esclusiva ai nostri microfoni si è proiettato sul prossimo campionato di Serie A…
Con questa "particolare" richiesta una donna si è presentata allo sportello di un ufficio postale…
Chiusa una spiaggia sulla Costa Blanca a causa di un'invasione di "draghi blu", creature affascinanti…
Il deputato di Italia Viva non riesce a capire il motivo di così tanta lentezza…
Il dibattito sullo sport e la politica si infiamma: dopo i parlamentari PD, anche gli…