Zielinski+va+all%26%238217%3BInter%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+conferma+di+Marotta%3A+gli+fa+spazio+l%26%238217%3Baddio+di+Sensi
cityrumorsit
/sport/zielinski-va-allinter-ce-la-conferma-di-marotta-gli-fa-spazio-laddio-di-sensi.html/amp/
Sport

Zielinski va all’Inter, c’è la conferma di Marotta: gli fa spazio l’addio di Sensi

Piotr Zielinski sembra sempre più diretto verso l’Inter: la conferma arriva direttamente da Beppe Marotta, prenderà il posto di Sensi.

Tra i calciatori più al centro dell’attenzione nel corso del calciomercato di gennaio c’è sicuramente Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è ormai agli sgoccioli della sua avventura in maglia Napoli e la prima squadra indiziata a prelevarlo è l’Inter.

Zielinski-Inter: è praticamente fatta (CityRumors.it) | Foto ANSA

Tra voci sempre più insistenti e indizi, il DS nerazzurro Beppe Marotta ha finalmente rotto il silenzio sulla trattativa per il numero 20 azzurro.

Piotr Zielinski non è sceso in campo nell’ultimo match vinto dal Napoli per 2-1 contro la Salernitana al Maradona: la motivazione ufficiale che è stata fornita è quella di affaticamento muscolare, ma per molti si è trattata di una scelta a causa delle insistenti voci di mercato che vedono il centrocampista polacco sempre più lontano da Napoli.
Il futuro di Zielinski a quanto pare è sempre più nerazzurro e a confermarlo è lo stesso Beppe Marotta in un’intervista.

Piotr Zielinski sempre più vicino all’Inter: la conferma arriva da Marotta

Piotr Zielinski, che il prossimo maggio compirà 30 anni, è in scadenza di contratto con il Napoli a giugno e l’Inter vorrebbe approfittarne per aggiudicarsi il calciatore a parametro zero. Già nel corso dell’estate i rapporti tra il centrocampista polacco e la società partenopea si erano incrinati con Zielinski che sembrava sul piede di partenza verso l’Arabia.
Alla fine il calciatore è rimasto ed è stato anche titolare nella prima parte di stagione collezionando 24 presenze e 3 reti in tutte le competizioni.

Nonostante questo però il rinnovo del contratto non è arrivato e Piotr Zielinski sembra ormai destinato a lasciare il Napoli dopo ben 8 stagioni in maglia azzurra condite da 353 presenze e 50 gol in tutte le competizioni, una Coppa Italia e uno Scudetto conquistato l’anno scorso.
L’Inter è alle porte e attende la decisione del calciatore che non sembra comunque convintissimo, ma in ogni caso l’ipotesi permanenza in maglia azzurra si fa sempre meno probabile.

Beppe Marotta parla di Zielinski: ecco la situazione (CityRumors.it) | Foto ANSA

Nel corso di un’intervista a Sky il DS dell’Inter Beppe Marotta ha parlato chiaramente del mercato futuro dei nerazzurri e ovviamente gli è stata fatta una domanda proprio sull’eventuale trattativa in corso con Piotr Zielinski.
L’ex dirigente della Juventus non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma ha in un certo senso sottolineato l’interesse dell’Inter verso il centrocampista polacco: “A gennaio si possono contattare gli svincolati, ma da qui a dire che è stato raggiunto un accordo non è assolutamente così“.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

Tragedia in campo: allenatore di Serie A muore in panchina durante la partita

Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…

2 ore ago

Crollo della Torre dei Conti, quel documento del 2022 e l’accusa: “Incompetenza tecnica”

Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…

2 ore ago

Doppia pensione: chi può chiederla nel 2025 (senza contributi aggiuntivi)

Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…

5 ore ago

Le cimici del letto possono scatenare reazioni allergiche: ecco come fare la disinfestazione fai da te

Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…

14 ore ago

Crollo Fori Imperiali: come sta l’operaio rimasto sotto le macerie?

Gli ultimi aggiornamenti sull'operaio rimasto sotto le macerie per il crollo della Torre dei Conti:…

17 ore ago

Perchè è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali? Le domande e le risposte

Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…

21 ore ago