Gio04242014

Aggiornato il Mer, 23 Apr 2014 10pm

city-1148x25

Notizie Cronaca Teramo

Multato a Pasquetta giuliese che vive a Modena scrive a Mastromauro: vendo la casa di Giulianova

parcheggioapagamentoGiulianova. Ancora polemiche per le strisce blu a Giulianova. Dopo le proteste e la raccolta firme delle opposizioni, Stefano Miletti, un giuliese trapiantato a Modena per lavoro, ha preso carta e penna per scrivere a Mastromauro.

Leggi Articolo

Pesca, due incontri organizzati da Coldiretti sulla tracciabilità

pescatoGiulianova. Tracciabilità del pescato, normative sui controlli, valorizzazione del prodotto a chilometro zero, identificazione del pesce e contenimento del fenomeno delle importazioni di pescato straniero attraverso la lavorazione sperimentale a bordo del pescato locale.

Leggi Articolo

Strade deformate: ad Alba Adriatica viene annullata gara ciclistica

0115 CasaSanta-rif.168Alba Adriatica. Buche e strade malmesse producono anche l'annullamento di una gara ciclistica, appuntamento classico del martedì di Pasqua a Casasanta di Alba Adriatica.

Leggi Articolo

Ferdinando Minucci a Teramo per un processo

MINUCCITeramo. Che ci fa il presidente della LegaBasket a Teramo? Semplice, Ferdinando Minucci, ex presidente della Mens Sana Basket (che non naviga in acque tranquille), ha presenziato questa mattina in tribunale a Teramo come teste nel processo per diffamazione a carico di Daniele Neri, meglio conosciuto in città come "Delonte Arenas", autore di un blog satirico che, fino a che è esistito il basket che conta a Teramo, ha attirato le attenzioni di addetti ai lavori e tifosi.

Leggi Articolo

Auto contro albero a Selva Piana; donna illesa grazie alle cinture

ambulanza118Mosciano. Incidente stradale lungo la statale 80 all'altezza della stazione di Selva Piana. Intorno alle 14 circa una donna di San Nicolò, mentre si recava a casa della figlia (direzione mare) per un pranzo, ha perso il controllo della Y10 per una distrazione ed è finita contro un albero ai bordi della carreggiata.

Leggi Articolo

Formazione, bando per 60 aspiranti stilisti e orafi

fashionTeramo. Gli aspiranti orafi e stilisti potranno partecipare fino al 24 maggio al bando "Costruisci il tuo lavoro con le tue mani": 60 posti per l'addestramento pratico e di laboratorio con tirocini e stage, oltre all'assistenza e consulenza per l'apertura dell'attività di impresa.

Leggi Articolo

Controllo straordinario del territorio: tre denunce tra Nereto e Sant'Omero

carabinieri macchinaNereto. Tre persone denunciate nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, effettuato tra Nereto e Sant'Omero. E' il bilancio di un'operazione pianificata dai carabinieri della locale stazione diretti dal luogotenente Amico Ventresca.

Leggi Articolo

"Gli alberi tagliati in via Po? Uno scempio"

viapo potaturaTeramo. La potatura dei pini di via Po? Decisione peggiore non ci poteva essere. Lo afferma l'associazione Robin Hood che, tramite il presidente Pasquale Di Ferdinando, comunica tutto il suo disappunto per il taglio degli alberi in atto in questi giorni a Teramo.

Leggi Articolo

Martinsicuro, automobilista ubriaco finisce contro un albero: denuncia e sequestro della vettura

carabinieri notte incidenteMartinsicuro. Finisce con la sua auto contro un albero. L'incidente, rilevato dai carabinieri di Martinsicuro, trova una sua spiegazione logica, visto che l'automobilista, A.S. di 38 anni era decisamente alticcio.

Leggi Articolo

Emergenza gas, il Prefetto scioglie il Centro Coordinamento Soccorsi

gas tecniciTeramo. Il Prefetto Valter Crudo, rilevato che ormai la situazione inerente l'emergenza gas dei giorni scorsi a Teramo e Torricella tende alla totale normalizzazione, ha disposto la disattivazione del Centro Coordinamento Soccorsi insediato in Prefettura, ritenendo trascorsa la fase di emergenza.

Leggi Articolo

Violenza sulle donne, le linee guida per riconoscerla

violenza donneTeramo. E' stato presentato questa mattina presso la Sala Consiliare del comune di Teramo, il vademecum nazionale destinato agli operatori sociali dei Comuni, sul tema della violenza domestica.

Leggi Articolo

Torna a Pineto la 'Passeggiata di Primavera'

pinetoPineto. Torna a Pineto domenica 27 aprile l’appuntamento con la Passeggiata di Primavera, giunta quest'anno alla 29esima edizione.

Leggi Articolo

Superenalotto ad Alba Adriatica: vincita da 275mila euro VIDEO

vincita albaAlba Adriatica. Vincita da 275mila euro al Superenalotto, alla ricevitoria "Amo Mamma", sulla Statale 16 ad Alba Adriatica. Il fortunato scommettitore, con una schedina di 2,50 euro ha totalizzato un 5 più 1.

Leggi Articolo

Comune di Pineto, dipendente muore in ufficio stroncato da un infarto

pineto-comunePineto. Si chiamava Angelo Prosperi il dipendente del Comune di Pineto che questa mattina ha perso la vita mentre era negli uffici di Palazzo di Città.

Leggi Articolo

Marco Pannella operato d'urgenza al Gemelli: ora è rianimazione

pannellaRoma. Marco Pannella, leader storico dei Radicali, ha avuto un malore ieri notte e stamattina all’alba è stato operato al policlinico Gemelli di Roma. Ha subito una complessa operazione di ricostruzione dell’aorta addominale che, per il momento, lo costringe a rimanere nel reparto di terapia intensiva. Pannella non è in pericolo di vita, e se non interverranno complicazioni dovrebbe rimanere in terapia intensiva circa 48 ore."Marco sarà degente per qualche ora in terapia intensiva", scrive la radicale Rita Bernardini nel suo profilo Facebook.

Leggi Articolo

Pineto, i numeri vincenti della lotteria di Borgo Santa Maria

lotteriaPineto. Estratta la cinquina vincente della lotteria di beneficenza di Borgo Santa Maria di Pineto, realizzata in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima che si sono svolti domenica 20 e lunedì 21 aprile.

Leggi Articolo

Auto contro un muro, muore un 50enne

auto contro muroNotaresco. E' tutta da chiarire la dinamica di un incidente che ha provocato questo pomeriggio, intorno alle 17, la morte di un 50enne a Notaresco.

Leggi Articolo

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.