Gio08212014

Aggiornato il Mer, 20 Ago 2014 10pm

Notizie Cronaca Teramo

Pineto, fondato Comitato per la tutela della quiete pubblica e ambiente

pinetoPineto. Incontro-dibattito sul tema "Spegniamo i rumori e accendiamo le menti". È il prossimo obiettivo del Comitato Tutela Quiete Pubblica e Ambiente di Pineto, nato nei primi mesi di agosto.

Giulianova, incidente stradale all'incrocio di via Trieste

incidenteviatriesteGiulianova. Incidente, questa mattina poco prima delle 12, all'incrocio tra via Trieste e via Salerno/via La Spezia a Giulianova Lido.

Roseto, i nuovi tesserini per la caccia disponibili in Comune

roseto comuneRoseto. Il Comune di Roseto ha comunicato che sono disponibili i tesserini venatori per la stagione 2014/2015

Giulianova, sottopasso ferroviario di via Messina: accordo con RFI per pulizia e manutenzione

sindaco in stazione con vertici RFI archivioGiulianova. Approvato dalla Giunta il verbale di accordo tra Rete Ferroviaria Italiana e Comune di Giulianova per l’esecuzione dei lavori di manutenzione, pulizia e controllo nel sottopasso tra la stazione ferroviaria e via Messina in attesa della sottoscrizione della convenzione per la gestione del sottopasso stesso.

Scontro in volo tra tornado tra Marche e Abruzzo: trovati i corpi di tre militari VIDEO

piloti tornadoAscoli. E' stato ritrovato il corpo carbonizzato di uno dei piloti che viaggiavano a bordo dei due Tornado schiantatisi ieri in volo nei cieli sopra Ascoli. Era nella zona di Tronzano. Sembra che i resti fossero nella fusoliera di uno dei due caccia.

Due aerei militari si scontrano e precipitano tra Ascoli e Teramo FOTO VIDEO

scontroaerei1Ascoli Piceno. Due Tornado dell'Aeronautica Militare si sono scontrati in volo sulle colline vicino ad Ascoli Piceno durante un volo di addestramento. Alcuni testimoni raccontano di avere visto i due velivoli toccarsi, uno dei due ha preso fuoco e dopo un forte boato, entrambi sono precipitati al suolo.

Giulianova, nuovo blitz in spiaggia contro il commercio abusivo

sindaco e assessore RuffiniGiulianova. Ennesima operazione in spiaggia contro il commercio abusivo. A partire dalle ore 8.30 si oggi personale della Polizia municipale agli ordini del comandante Roberto Iustini con il coordinamento del vice Gianni Di Loreto, ha provveduto, nell'ambito di un servizio mirato sulla spiaggia protrattosi sino alle ore 12:40, a sequestrare un ingente quantitativo di portafogli, borse e capi di abbigliamento contraffatti venduti da ambulanti privi di autorizzazione che sono fuggiti all'apparire degli agenti.

Il Comune di Mosciano aderisce al Progetto Paride

mosciano comuneMosciano. L’ambiente, il risparmio energetico, la qualità della vita fra i punti cardini del “fare” del governo Galiffi che sposa il progetto Paride e che vede la provincia di Teramo con i comuni che hanno aderito, leader nazionale.

Alba Adriatica, furto in gelateria: le immagini del ladro in azione VIDEO

bar furtoAlba Adriatica. Nel filmato diffuso dai titolari della gelateria Me Gusta, sul lungomare Marconi di Alba Adriatica, le immagini del ladro che ha messo a segno un furto, nel locale, nella notte tra domenica e lunedì.
Filmato già consegnato ai carabinieri per le indagini del caso.

Alba Adriatica, ancora un incidente all'incrocio maledetto VIDEO

auto rottaAlba Adriatica. Ancora un incidente, per fortuna non grave, ad Alba Adriatica, all'incrocio tra via Duca d'Aosta e via Olimpica. Incrocio maledetto che presenta elevati indici di pericolosità.
Incidente che si è verificato questa mattina. Danni per le auto coinvolte nello scontro.

Francobolli con Lsd: arrestato dalla Finanza un giovane sulla A14

finanza autoGiulianova. Un ventiseienne con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato dalla guardia di finanza di Giulianova in un'area di servizio dell'autostrada A/14 nel tratto compreso tra Val Vibrata e Pineto, nel Teramano.

La protesta dei vu cumprà si sposta ad Alba Adriatica FOTO-VIDEO

protesta 3Alba Adriatica. La protesta dei vu cumprà si sposta ad Alba Adriatica. Questa mattina, dopo la manifestazione di ieri a Martinsicuro, i venditori extracomunitari, hanno fatto tappa ad Alba Adriatica.

Furto notturno in gelateria ad Alba Adriatica VIDEO

bar furtoAlba Adriatica. Ladri in azione la scorsa notte ad Alba Adriatica, sul lungomare Marconi, alla gelateria Me Gusta.

Mancanza di acqua a Martinsicuro, i residenti di via Risorgimento denunciano il Ruzzo

rubinetto seccoMartinsicuro. Senz'acqua da una settimana. La crisi idrica che investe da giorni diverse zone del litorale, a Martinsicuro, presenta situazioni per certi versi imbarazzanti. L'esempio, calzante, arriva dai residenti di via Risorgimento, a Villa Rosa, dove l'acqua potabile manca da oltre una settimana (tranne una breve parentesi il 14 di agosto).

Sant'Egidio, donna in bici investita: grave in ospedale

ambulanza-118-4Sant'Egidio alla Vibrata. Investita in bicicletta mentre attraversa la strada.La donna, 62enne, ora è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Sant'Omero. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio, in corso Adriatico, al centro di Sant'Egidio.

Alba Adriatica, ciclista investito sulle strisce pedonali finisce in ospedale VIDEO

investimento albaAlba Adriatica. Un ciclista è stato investito, questo pomeriggio, sul lungomare Marconi di Alba Adriatica, mentre stava attraversando le strada sulle strisce pedonali. L'impatto, che è costato ai ciclista un ricovero in ospedale per effetto di alcuni traumi, è avvenuto in corrispondenza con ll'incrocio di viale Mazzini.

Silvi, sventato nella notte un furto alla farmacia comunale

buco farmaciaSilvi. E' stato sventato nella notte un furto con scasso ai danni della Farmacia Comunale di Silvi. Da pochi mesi lo spaccio farmaceutico si è trasferito nel plesso residenziale Le Dune dove all'interno c'è una vigilanza privata.

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.