Notizie Cronaca Teramo

Alba Adriatica, furgone esce di strada sulla statale: l'autista in ospedale

ambulanza-notteAlba Adriatica. Un autotrasportatore di 58 anni alla guida del suo furgone, la scorsa notte dopo le 3 e' rimasto ferito uscendo di strada lungo la Strada statale 16 all'altezza della discoteca Gattopardo ad Alba Adriatica.

Lutto ad Isola del Gran Sasso, è morto il sindaco Alfredo Di Varano

di varanoTeramo. E' scomparso alle prime luci dell'alba il sindaco di Isola del Gran Sasso, Alfredo Di Varano. Il primo cittadino era da tempo ricoverato all'ospedale Mazzini di Teramo per curare una malattia infettiva che lo aveva colpito circa un mese fa. 

Ancarano, a fine mese chiude la Martelli: 80 dipendenti in cassa integrazione

lolli ancaranoAncarano. La Martelli chiude i battenti, almeno in Val Vibrata. Entro la fine del mese la produzione nello stabilimento della bonifica di Ancarano si chiuderà, con gli 80 dipendenti che andranno in cassa integrazione a zero ore.

Alba Adriatica, topo morto in strada da giorni: la segnalazione

alba lungomareAlba Adriatica, Topo morto sulla publica via da giorni. La segnazione arriva da un lettore, che lamenta il fatto che in via Garibaldi, all'altezza del civico 39, da giorni staziona in ratto morto.

Il Comune di Roseto punta sull'agricoltura sociale

lavoro innanzituttoRoseto Sabato scorso il vicesindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi, Maristella Urbini, in qualità di neo assessore all’agricoltura ha partecipato al seminario “Agricoltura sociale e nuovo welfare per lo sviluppo rurale” che si è tenuto presso l’Oasi WWF di Penne, in provincia di Pescara, alla presenza dei vertici regionali e nazionali e di numerosi esperti del settore.

Giulianova, riapertura della piscina piccola nel Centro sportivo comunale

piscinaGiulianova. Il sindaco Francesco Mastromauro, l'assessore allo Sport Pierangelo Guidobaldi e l'assessore ai Lavori pubblici Nello Di Giacinto comunicano la riapertura della piscina piccola nel Centro sportivo comunale di via Ippodromo, interessata da una serie di interventi necessari sotto il profilo della sicurezza, aggiungendo importanti novità.

Controguerra, accolto il nuovo parroco VIDEO

10646831 10154666431745691 3589450939478126019 nControguerra accoglie il nuovo parroco. Ieri, 14 settembre, c'è stato l'insediamento ufficiale del nuovo prelato, don Giuseppe Lavorato, che prende il posto di don Dario Lucantoni.
Nel servizio il racconto della giornata.

Tortoreto, incidente all'incrocio di via Carducci: ferito un giovane di Alba Adriatica

ambulanza1Tortoreto. È successo nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:45, sulla statale 16 all'altezza dell'incrocio via Carducci a Tortoreto. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due auto e uno scooterone guidato da L. R. D., 19enne di Alba Adriatica.

Sant'Omero, brucia erbacce in campagna ma resta ustionato

ospedale santomeroSant'Omero. Resta ustionato dalle fiamme di un focolaio che aveva acceso per bruciare alcuni sfalci di potature. Si trova ricoverato al Cardarelli di Napoli, con ustioni di primo grado, R.D.G. 51 anni, di Sant'Omero, rimasto vittima oggi pomeiriggio in una sorta di incidente nelle campagne della zona di Santa Maria a Vico.

Rapina al Lido Serenella a Giulianova: marocchino arrestato durante la fuga

lido serenallaGiulianova. Si impossessa del registratore di cassa, strattona il titolare dello chalet che cercava di bloccarlo e si da alla fuga.
La sua sortita, però, non ha esito perchè di lì a poco viene rintracciato ed arrestato alla stazione ferroviaria mentre era in procinto di salire su un bus di linea.

Teramo, incontro con i sindacati per discutere di fisco e previdenza

soldiTeramo. Giovedì prossimo alle ore 15.30, presso la sala del Circolo Terza Età "Domingo" in via Caduti Senza Croce di S. Nicolò a Tordino, si terrà un'assemblea per discutere e approfondire le proposte contenute nella "Piattaforma Unitaria su Fisco e Previdenza". L'incontro, organizzato dai sindacati dei pensionati di Cgil Cisl e Uil della Provincia di Teramo, avrà come tema principale la difficile situazione economica del nostro Paese e la grave crisi occupazionale e sociale che attraversa la provincia di Teramo.

Tortoreto, incidente fotocopia sulla rotatoria del Salinello

auto rotonda toTortoreto. Nuovo incidente fotocopia sulla rotonda della Sp 8, a Tortoreto.
Una vettura (nella foto di www.giulianovanews.it) è "salita" sulla rotatoria.

Tortoreto, rischio crolli per un vecchio edificio del Paese: arriva l'ordinanza

vigili-del-fuocoTortoreto. Rischio crolli per un vecchio edificio, privato, nel centro storico di Tortoreto, in via Terranova.
Da qualche giorno, dopo un sopralluogo dapprima dei vigili del fuoco e poi dei dipedenti, il Comune di Tortoreto ha provveduto a transennare la parte attigua al vecchio fabbricato, ora disabitato, nel cuore del centro storico.

Inquinamento fiumi, Cogevo contro ambientalisti e istituzione

walter squeo federpescaGiulianova. "Mentre la flotta del Cogevo Abruzzo Vongolare raccoglie rifiuti in mare continua lo sversamento di sostanze nocive nei fiumi e di conseguenza nel nostro mare". Lo ha dichiarato Walter Squeo di Federpescara ricordando l'ultimo episodio nel fiume Vibrata.

Giulianova, 'passeggiata' al quartiere Annunziata a caccia delle barriere architettoniche

barriere-architettonicheGiulianova. E’ stata effettuata la “passeggiata” per individuare le barriere architettoniche che si trovano nelle strade del quartiere insieme all’assessore Nello Di Giacinto, i coniugi Fusaro, alcuni familiari di persone con disabilità e due componenti del comitato di quartiere.

Teramo, ciclista cade a ponte San Ferdinando, auto lo evita di un soffio FOTO

incidTeramo. Ha perso il controllo della bici e, solo per miracolo e per la prontezza di riflessi del conducente dell'auto alle sue spalle, non è stato investito. Resta tutta da chiarire la dinamica di un incidente che si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 16 a ponte San Ferdinando.

Teramo, Fagnano si presenta davanti agli stati generali della Asl: 'Qualità buona, ma ridurre mobilità passiva' FOTO-VIDEO

fagnanoTeramo. Un incontro con gli operatori della ASL di Teramo e davanti al Comitato ristretto dei sindaci, con l'obiettivo di gettare le basi per un nuovo modello di sanità pubblica ma, soprattutto, l'occasione per presentare il nuovo direttore generale della ASL, Roberto Fagnano. Il presidente della Regione Luciano D'Alfonso ha incontrato questa mattina gli stati generali della sanità teramana nell'aula conferenze della facoltà di Scienze Politiche dell'ateneo cittadino. Tre ore di confronti, dibattiti, velate accuse reciproche e puntualizzazioni, con il Governatore intento a prendere appunti ad ogni intervento, insieme all'assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci.

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.