Anna+Tatangelo+e+D%26%238217%3BAlessio%2C+il+figlio+Andrea+diventa+biondissimo%3A+fotocopia+della+mamma
cityrumorsit
/cronaca/anna-tatangelo-e-dalessio-il-figlio-andrea-diventa-biondissimo-fotocopia-della-mamma.html/amp/

Anna Tatangelo e D’Alessio, il figlio Andrea diventa biondissimo: fotocopia della mamma

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cresce di anno in anno: oggi ha 14 anni ed è già una fotocopia della mamma.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno formato una delle coppie più amate e seguite del mondo della musica italiana negli ultimi anni; tra crisi e riavvicinamenti, alla fine, la relazione (iniziata nel febbraio del 2005) si è definitivamente conclusa a marzo del 2020. Quindici anni insieme, per un legame decisamente intenso e che ha regalato, ai due, anche un meraviglioso figlio.

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cresce ogni anno di più: eccolo, è bellissimo (foto: ANSA) – cityrumors.it

Nato a marzo del 2010, Andrea D’Alessio è il quarto figlio del cantante napoletano, che precedentemente (dal matrimonio con Carmela Barbato) aveva avuto Claudio, Ilaria e Luca; i più piccoli della famiglia sono invece Francesco (nato nel 2022) e Ginevra (nata nel 2024), avuti dall’attuale compagna di D’Alessio, Denise Esposito.

Una famiglia allargata quella del cantautore napoletano, anche se di recente è finito al centro della scena il figlio avuto con Anna Tatangelo, pronto ad entrare nella fase dell’adolescenza e che cresce ogni giorni di più: eccolo così, sempre più uguale alla mamma.

Andrea D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è bellissimo ed è sempre più uguale alla mamma – FOTO

Nel pieno dell’adolescenza e dopo aver compiuto 14 anni, Andrea D’Alessio si sta godendo le vacanze estive, in attesa di ritornare a scuola a settembre; ovviamente, oltre al tempo passato con la mamma, non potevano mancare dei momenti insieme a suo papà Gigi.

 

Andre ainsieme al papà in vacanza e non solo: sempre più uguale alla mamma (Credits: screenshot Instagram @gigidalessioreal / @annatatangeloofficial) – cityrumors.it

Il ragazzo, come si vede da alcuni post pubblicati dal cantante napoletano sul suo profilo Instagram (ma anche sul profilo di Andrea stesso), sta attualmente trascorrendo dei momenti di divertimento e relax al mare insieme al suo papà; in Sardegna, non mancano abbracci, sorrisi e giri in moto d’acqua. Biondo e con gli occhi chiari, Andrea sembra assomigliare sempre di più a mamma Anna, risultando già davvero bellissimo.

Nei giorni scorsi, il giovane D’Alessio ha poi partecipato ad una live social insieme a suo papà, dove ha avuto modo di raccontare anche il suo rapporto col padre; il ragazzo ha spiegato come Gigi sia un padre fantastico, che cerca sempre di includere tutti e di condividere tanti momenti coi suoi figli, nonostante gli impegni lavorativi. Insomma, i due sono molto legati e Andrea, crescendo, sembra essere sempre più social!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

7 giorni ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

7 giorni ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

1 settimana ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

1 settimana ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

1 settimana ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

1 settimana ago