Mercato+Inter%2C+l%E2%80%99annuncio+a+sorpresa+lo+fa+direttamente+Simone+Inzaghi%3A+tifosi+senza+parole
cityrumorsit
/sport/mercato-inter-lannuncio-a-sorpresa-lo-fa-direttamente-simone-inzaghi-tifosi-senza-parole.html/amp/
Sport

Mercato Inter, l’annuncio a sorpresa lo fa direttamente Simone Inzaghi: tifosi senza parole

Mercato Inter, l’annuncio a sorpresa che lascia senza parole i tifosi arriva direttamente da Simone Inzaghi: ecco cosa ha rivelato.

La nuova stagione sta ormai per iniziare e ad aprire la Serie A 2024-2025 sarà, come da tradizione, la squadra campione d’Italia: per questo, la prima partita (contro il Genoa) toccherà all’Inter di Simone Inzaghi, reduce da una stagione ricca di trionfi e di soddisfazioni.

L’annuncio di Simone Inzaghi per il calciomercato dell’Inter (foto: ANSA/EPA/Kiko Huesca) – cityrumors.it

Non sarà facile replicare e migliorare quanto fatto lo scorso anno, ma i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per confermarsi e regalare altre gioie ai propri tifosi: tra campionato, coppa, Champions League, Supercoppa e Mondiale per Club, le occasioni per portare a casa un trofeo non mancheranno di certo. Oltre alle questioni di campo, comunque, sia Simone Inzaghi che la dirigenza devono ancora fare i conti con quelle di mercato.

A quanto pare, per il calciomercato dell’Inter, l’annuncio è arrivato direttamente dall’allenatore: ecco cosa ha rivelato il tecnico nerazzurro, i tifosi rimangono senza parole per le dichiarazioni.

Calciomercato Inter, arriva la richiesta direttamente da Simone Inzaghi

In vista dell’esordio in campionato, Simone Inzaghi ha parlato durante il media day del club nerazzurro, rilanciando le ambizioni della sua squadra ma anche, in una delle dichiarazioni che ha fatto più rumore, sottolineando alla dirigenza una particolare mancanza in rosa. Secondo la valutazione dell’allenatore, infatti, al momento manca ancora un difensore, nonostante abbia sottolineato come ci siano ancora due settimane di calciomercato, ribadendo la totale fiducia nella società.

Le richieste di Inzaghi al mercato, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan: un altro rinforzo in difesa (foto: ANSA/FEDERICO PROIETTI) – cityrumors.it

“Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle e che ha grande ambizione” ha spiegato Simone Inzaghi. L’infortunio di Buchanan ha senza dubbio complicato ulteriormente le cose e dunque c’è grande attenzione nel seguire i movimenti dell’Inter in questi ultimi giorni di mercato. Secondo i recenti rumors, tra i papabili innesti troviamo i nomi dell’argentino Tomas Palacios (classe 2003 di proprietà del Talleres, ma al momento in forza al Rivadavia) e Mikayl Faye del Barcellona, nome riportato da Gianluca Di Marzio.

Non solo difesa, però: attenzione anche agli esiti della trattativa per Albert Gudmundsson, sebbene la Fiorentina (da tempo sul calciatore del Genoa) sia ad oggi in netto vantaggio per l’acquisto dell’attaccante islandese. Gli ultimi giorni di calciomercato, anche per i tifosi nerazzurri, saranno veramente incandescenti.

Manuel

Recent Posts

Dai bunker ai cantieri pubblici: le ombre della camorra sul Lazio

Interdittiva antimafia per bloccare le potenti operazioni della Camorra sul Lazio. Addirittura, anche i soldi…

5 ore ago

Detenuto si laurea, scappa e diventa latitante: è caccia all’uomo

Non si tratta di una persona qualunque, ma di Andrea Cavallari condannato a 11 anni…

9 ore ago

Tasse, il piano di FdI: cosa cambia

Fratelli d'Italia sta pensando di apportare delle modifiche alle tasse attraverso alcune mosse sicuramente sorprendenti:…

16 ore ago

Sinner si qualifica per gli ottavi di finale a Wimbledon, ma oggi si concentra sulla Ferrari

Il numero uno al mondo non ha mai nascosto la sua passione per lo sport…

18 ore ago

Tende una corda in mezzo alla strada, ferito un ciclista: 23enne nei guai

Un 23enne arrestato per aver teso una corda in strada, causando la caduta e il…

22 ore ago

Sovraffollamento carceri, l’opposizione insorge: “Le parole di Papa Francesco sull’indulto cadute nel vuoto…”

La situazione sta diventando insostenibile, ma c'è una parte della politica che è ferma e…

1 giorno ago