Arrestato+per+aver+palpato+la+compagna+del+cugino+a+letto%3A+%26%238220%3BMa+%C3%A8+stato+lui+a+darmi+il+permesso%E2%80%9D
cityrumorsit
/cronaca/arrestato-per-aver-palpato-la-compagna-del-cugino-a-letto-ma-e-stato-lui-a-darmi-il-permesso.html/amp/

Arrestato per aver palpato la compagna del cugino a letto: “Ma è stato lui a darmi il permesso”

Un uomo ha palpato la fidanzata di suo cugino mentre erano a letto e poi si difende dicendo di esser stato lui a dargli il permesso

Una denuncia di stupro che risale a circa due anni fa, insolita per certi versi, almeno per il particolare processo che ha seguito la realizzazione di un triste episodio. La denuncia risale allo scorso 28 dicembre del 2022, pochi giorni dopo la notte di Natale momento in cui si sarebbe consumato l’abuso sessuale.

Arrestato per aver palpato la compagna del cugino a letto: “Ma è stato lui a darmi il permesso” – Cityrumors.it

Una ragazza si era recata a casa del suo compagno per festeggiare e lì, oltre a tutti i parenti, c’era anche il cugino di lui. Insieme avevano passato una bella serata, tra canti natalizi e alcol, tanto alcol. Tanto al punto che lo stesso cugino, Danny, non se l’era sentita di far ritorno a casa e aveva chiesto di poter restare a dormire.

Ottenuto il consenso, la festa è proseguita fino a quando non è arrivato il momento di andare a mettersi a letto. La ragazza, però,  non è andata a dormire con il compagno, ma si sarebbe messa nel letto da sola per motivi che non sono stati specificati e probabilmente irrilevanti.

Ma è da questa situazione che tutto è poi degenerato. Nel corso della notte, infatti, la ragazza sarebbe stata palpeggiata e violentata dal cugino del suo fidanzato che, però, in sede legale ha smentito ogni genere di abuso sessuale.

La versione di Danny

La denuncia della fidanzata, donna di Gistel, è partita come abbiamo anticipato lo scorso 28 dicembre. Alla polizia la ragazza ha raccontato di esser stata inizialmente palpeggiata al senso mentre dormiva nella notta a causa del suo ragazzo e, poi, ha accusato l’imputato di averle abbassato l’intimo e iniziato a praticarle sesso orale e manuale.

La versione di Danny – Cityrumors.it

Inizialmente questa ha raccontato di essersi illusa che ad averla raggiunta nel letto fosse stato il suo fidanzato e che quindi non si era resa conto che in realtà fosse il cugino. La verità saltò fuori solo nel momento in cui il ragazzo ha realmente fatto il suo ingresso in stanza, infuriandosi e cacciando Danny.

Quando si è presentato in tribunale l’imputato ha confessato di aver toccato il seno della ragazza, ma svela di averlo fatto su preciso invito del fidanzato per verificare se fosse vero o se, come pensava lui, risultato di un’operazione chirurgica.

Danny, però, è riuscito a smentire il sesso orale e manuale, evitando l’accusa di stupro. Il pubblico ministero, quindi, dopo essersi esposto con le parole di Nathalie Barzeele: “Ha molestato di nascosto una vittima ubriaca e addormentata” ha chiesto una pena detentiva effettiva di 18 mesi. La sentenza verrà emessa il 14 aprile.

 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Grande fermento per gli amanti della musica: annunciati gli artisti che saliranno sul palco di Firenze Rocks 2026

Il Firenze Rocks 2026 è stato finalmente presentato e già si respira quell’euforia tipica dei…

2 ore ago

Maria De Filippi a “Belve”, la rivelazione: “Vi svelo cosa chiederei a Maurizio Costanzo..”

Maria De Filippi ospite da Belve: la conduttrice di Mediaset ha ricordato il marito e…

3 ore ago

Qual è il tuo anno di nascita? Forse sei tra i fortunati: ti tocca un aumento della pensione nel 2026

È previsto un aumento della pensione nel 2026, ma non per tutti. Dipende tutto dall'anno…

4 ore ago

Cassazione conferma condanna a Don Barone. Taormina: “Una sentenza sull’esorcismo”. Come stanno le cose

La Suprema Corte ha dovuto decidere su un caso molto particolare che riguarda un sacerdote…

5 ore ago

X Factor 2025, tutto pronto per la finalissima: altissima tensione tra Achille Lauro e Francesco Gabbani

Achille Lauro e Francesco Gabbani: la loro lite continua a infiammare il pubblico e a…

6 ore ago

Autostrade, dal 2026 scattano i rimborsi automatici per cantieri e blocchi del traffico: ecco come funzionano

Con l'anno prossimo entra in vigore un sistema nazionale che permette agli automobilisti di ottenere…

7 ore ago