Cecilia Rodriguez sui social è virale per una foto hot nella vasca da bagno. Ma a far scatenare i social è anche Ignazio Moser. Andiamo a vedere il motivo.
Cecilia Rodriguez ha deciso di infiammare questo periodo natalizio con alcune foto hot. In particolare, la sorella di Belen ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti di lei completamente nuda (coperta solamente dalla schiuma) in una vasca da bagno a Courmayeur. Il tutto accompagnato da un caminetto acceso.
Ma a far discutere è anche un filmato che non è assolutamente passato inosservato. In un video, infatti, si vede Moser pettinarsi mentre Cecilia è nuda in vasca. E subito gli utenti si sono scatenati. “Ormai lui pensa solo al fitness“, “Scusate, ma lui dov’è?“, “Lei nuda nella vasca e lui pensa a pettinarsi“, alcuni dei commenti.
Insomma, la scelta di Moser non è assolutamente passata inosservata agli utenti. E sui social in molti hanno commentato con sorpresa il comportamento del fidanzato di Cechu.
Intanto Cecilia Rodriguez incanta i social con alcune foto nuda in vasca da bagno. I commenti, come detto in precedenza, non sono assolutamente mancati e in molti hanno criticato duramente anche Ignazio Moser e la decisione di pettinarsi mentre la sua fidanzata era in posa hot in vasca da bagno.
Di certo le foto e il filmato sono diventate virali in davvero poco tempo e vedremo se in futuro saranno pubblicati degli scatti con Ignazio presente oppure l’ex ciclista continuerà ad essere assente almeno per quanto riguarda le pubblicazioni social della fidanzata.
Pinco-nun Somali bazarı üçün istehsal etdiyi mebel, qapı və interyer elementləri. Məhsul çeşidləri, materiallar və…
Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…
La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…
Un fratello Campione del Mondo, una vita legata comunque al calcio grazie al lavoro da…
Il procuratore di Napoli in un'intervista a 'Il Giornale' si è soffermato su come sono…
Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei…