Cena+con+delitto%3A+54enne+ucciso+a+calci+e+pugni%2C+citt%C3%A0+sconvolta
cityrumorsit
/cronaca/cilavegna-uomo-ucciso-cena-indagini.html/amp/
Cronaca

Cena con delitto: 54enne ucciso a calci e pugni, città sconvolta

Una cena tra amici e parenti si è trasformata in una tragedia. Un uomo di 54 anni è stato preso a calci e pugni al culmine di una lite

Cena con delitto è un film uscito nel 2019 e che vede un Daniel Craig impegnato a risolvere un caso di omicidio. In questo caso siamo fuori dal set cinematografico, ma una serata tra familiari e amici si è trasformata in una tragedia. Secondo quanto riferito da Leggo, un uomo di 54 anni è stato preso a calci e pugni al volto fino a procurare la morte.

Carabinieri (Ansa) – cityrumors.it

I carabinieri hanno da subito rivolto l’attenzione nei confronti del fratello della vittima e di un suo amico. Sono stati loro ad aggredire il 54enne e ucciderlo. Per entrambi è scattato il fermo e gli inquirenti hanno disposto il trasferimento in carcere in attesa del processo.

La ricostruzione

La ricostruzione è al vaglio degli inquirenti, ma la dinamica di quanto successo è molto chiara: i tre stavano cenando in un appartamento a Cilavegna, paesino in provincia di Pavia, quando è sfociata una violenta lite. Il 54enne è stato preso a calci e pugni dai due fino a perdere la vita.

Carabinieri (Ansa) – cityrumors.it

Poco dopo mezzanotte la chiamata agli inquirenti che si sono recati in questo appartamento trovandosi davanti ad una scena drammatica: la vittima a terra ormai senza vita e una casa distrutta proprio per la lite. Immediato l’interrogatorio alle due persone che si trovavano in casa al momento dell’omicidio e alla fine la decisione di disporre il fermo e il trasferimento in carcere. Una tragedia che ha sconvolto la piccola cittadina lombarda visto che nessuno si sarebbe aspettato una vicenda simile.

Indagini in corso

Si sta indagando per provare a individuare il motivo della lite. Dalle prime informazioni si pensa ad un movente futile che ha scatenato la rabbia dei due nei confronti del 54enne. Una furia che li ha portati a sferrare diversi pugni in pieno volto. Botte che sono stati fatali per la vittima. Il personale sanitario, infatti, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Carabinieri (Ansa) – cityrumors.it

Ora si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per avere un quadro più chiaro e capire cosa ha portato a questa lite che si è trasformata in una tragedia che ha sconvolto la città di Cilavegna, in provincia di Pavia.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

2 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

12 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

13 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

18 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

20 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago