Da sei mesi riceve ogni giorno pizza a casa sua senza averla mai ordinata: il motivo

Un uomo riceve pizza quotidianamente da sei mesi senza mai averla ordinata, un caso che gli è costato quasi 700 euro

Sarebbe bello avere fornitura di pizza a vita vero? Godere tutti i giorni di una bella pizza calda che ci possa migliorare la serata. Ecco, provate a fare la stessa domanda a Justin Rybicki, sicuramente vi risponderà che la sua passione per il noto piatto italiano è ormai quasi totalmente svanita. Perché? A causa di uno scherzo di cui ancora oggi è vittima e dal quale non riesce ancora a uscirne. Uno scherzo o, meglio, definirlo un incubo. Da mesi, infatti, il canadese riceve regolarmente delle consegne di ordini che lui non ha mai effettuato.

Da sei mesi riceve ogni giorno pizza a casa sua senza averla mai ordinata: il motivo
Una pizza tonda – Cityrumors.it

Tutto ha avuto inizio a novembre, quando era a cena nella propria abitazione. Proprio nel momento in cui si era seduto a tavola e si apprestava a gustare le prelibatezze preparate con tanta cura, suona il campanello. Justin si alza per andare a vedere chi fosse, apre la porta e dietro vi trova un fattorino con un ordine da più di cento euro. Lui ha ovviamente sottolineato di non aver mai ordinato tutto ciò, scatenando l’ira dello ‘speedy’ che, come rivela ai microfoni del quotidiano Edmonton Journal: “Mi ha chiesto cosa fare con le pizze. Io allora gli ho risposto che non ne avevo idea, ma non avendola richiesta non avevo intenzione di pagarla“.

Da cibo preferito, a incubo quotidiano

La storia è proseguita per settimane. Quasi ogni giorno a casa sua arrivavano questi ordini dalla pizzeria ‘Pizza 73’. Justin ha quindi deciso di inserirla nella lista nera, ma nulla è cambiato. Le consegne sono continuate imperterrite, provenienti però da altri locali. Quando la situazione si è fatta insostenibile ha deciso di denunciare il fatto alla polizia che gli ha consigliato di nascondere il proprio indirizzo e numero di telefono. L’esito? Nessuno. Le pizze sono continuate ad arrivargli, anche nel suo ufficio. Justin racconta di aver ricevuto una quantità dal valore di quasi 700 euro, sviluppando un vero e proprio odio nei confronti della pizza e delle pizzerie.

Da cibo preferito, a incubo quotidiano
Una pizzeria – Cityrumors.it

Siamo andati troppo oltre” – spiega – “Ogni volta che vedo la pubblicità di una pizzeria, ho gli incubi. Non riesco a spiegarmi chi sia il responsabile. Una mia ex fidanzata arrabbiata? Non penso non sono uscito con nessuno di recente”. Insomma, un caso tanto strano quanto difficile da risolvere. Justin spera che le autorità possano indagare per arrivare a una soluzione, individuando il responsabile e ponendo fine a uno scherzo che ormai, come ha spiegato, è andato troppo oltre.

 

Impostazioni privacy