Dramma+in+citt%C3%A0%2C+una+rapina+si+trasforma+in+tragedia%3A+indaga+la+polizia
cityrumorsit
/cronaca/dramma-in-citta-una-rapina-si-trasforma-in-tragedia-indaga-la-polizia.html/amp/
Cronaca

Dramma in città, una rapina si trasforma in tragedia: indaga la polizia

Ancora un fatto di sangue in città. Un uomo è entrato in un bar mettere a segno una rapina e il tutto si è trasformato in tragedia. Indaga la polizia

Vendetta e non legittima difesa? È su questo che la polizia sta indagando dopo l’ennesimo fatto di sangue in città. Tutto è successo nelle prime ore di questo giovedì 17 ottobre. Un uomo di 37 anni si è presentato in un bar all’orario di apertura per effettuare una rapina. Il tutto doveva concludersi nel giro di pochi minuti, ma il ladro non aveva calcolato la reazione del titolare del locale.

Omicidio a Milano: cosa è successo (Ansa) – cityrumors.it

La rapina, quindi, si è trasformata in una tragedia. Il 37enne è rimasto ucciso mentre il proprietario del bar finito in manette per questo omicidio. La Procura ha aperto un’indagine per ricostruire meglio la dinamica e capire se realmente si è trattato di legittima difesa oppure altro. Al momento da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo visto che non si hanno ancora certezze sull’accaduto.

Prima la rapina, poi l’omicidio: la ricostruzione

Il tutto è successo in una zona periferica di Milano. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti e riportato da TgCom24, il 37enne, già noto alle forze dell’ordine, si era presentato nel bar per portare via alcuni mazzetti di Gratta e Vinci. Un tentativo di rapina che si è trasformato in tragedia quando il proprietario ha deciso di reagire.

Ecco cosa è successo a Milano (Ansa) – cityrumors.it

Il 31enne di origini cinesi lo avrebbe inseguito con una forbice in mano e scagliato contro lui pochi metri dopo. Per la vittima non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso. All’esterno del locale sono stati trovati i mazzetti di Gratta e Vinci ed ora si indaga per cercare di capire se si è trattato di legittima difesa oppure no. Gli inquirenti hanno già ascoltato i testimoni. Dichiarazioni fondamentali per avere un quadro sull’accaduto.

Rapine e furti: è allarme a Milano

Quanto avvenuto in questo bar non è assolutamente una novità per quanto riguarda Milano. I dati sul 2024 ad oggi non li abbiamo, ma l’ultima classifica de Il Sole 24 Ore ha confermato che la città meneghina è quella con più reati in Italia. Una situazione preoccupante se si pensa come è andata a finire quest’ultimo tentativo di furto.

A Milano è emergenza furti (Ansa) – cityrumors.it

Da tempo i cittadini chiedono al sindaco Sala di intervenire per cercare di garantire una maggiore sicurezza ai residenti, ai turisti, ma anche a tutte le persone che hanno una attività in centro e o in periferia.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Giubileo dei giovani, tutti a Tor Vergata dal Papa: sono un milione

Non ci sono mai state così tante presenze di pellegrini in una sola giornata, tanto…

9 ore ago

La truffa del POS pirata che ti svuota il conto: ecco come difendersi

L'ultimo episodio ha visto protagonista una donna peruviana a Sorrento fermata mentre prelevava illegalmente dei…

13 ore ago

Giallo a Palermo, pallavolista trovata morta: i punti da chiarire

Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…

17 ore ago

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

24 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

1 giorno ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

1 giorno ago