Dramma+in+citt%C3%A0%2C+uomo+ucciso+davanti+al+figlio%3A+%C3%A8+caccia+al+killer
cityrumorsit
/cronaca/dramma-in-citta-uomo-ucciso-davanti-al-figlio-e-caccia-al-killer.html/amp/
Cronaca

Dramma in città, uomo ucciso davanti al figlio: è caccia al killer

Un uomo di 37 anni è stato raggiunto da un colpo di pistola davanti la propria abitazione. Il killer ha fatto perdere le sue tracce

Prima le campane, poi sei colpi di pistola. Una serata di festa si è trasformata in tragedia. La vittima è un uomo albanese di 37 anni, ucciso da un proiettile esploso intorno alle 21 di domenica 6 ottobre. Il killer ha fatto immediatamente perdere le sue tracce ed ora gli inquirenti sono al lavoro per identificarlo e capire anche il movente di un omicidio che ha diversi punti da chiarire.

Un uomo di 37 anni è stato ucciso alle porte di Pisa (Ansa) – cityrumors.it

Al suono gioioso delle campane si è mischiato lo scoppio freddo di colpi mortali. Non abbiamo fatto la nostra processione“, ha scritto sui social il parroco subito dopo l’omicidio. Una vicenda che ha sconvolto l’intera città e in molti ancora oggi si chiedono il motivo di questa sparatoria, avvenuta davanti agli occhi del figlio della vittima.

Omicidio alle porte di Pisa: la ricostruzione

A Oratoio, frazione di Pisa, doveva essere una serata di festa. Era tutto pronto per far partire la processione in occasione della festa della Madonna del Rosario. Ad un certo punto, però, tutto si è fermato. Le persone in strada hanno sentito diversi colpi di pistola ed è scattato subito l’allarme.

La ricostruzione di questo omicidio (Ansa) – cityrumors.it

Poco distante dal luogo della processione, un uomo di 37 anni veniva ucciso. Il cittadino albanese era appena tornato a casa da una lunga giornata di lavoro. Ad aspettarlo c’era il figlio. Appena sceso dal camion, la vittima è stata raggiunta dal suo killer. Almeno sei i colpi esplosi, ma solo uno sarebbe andato a segno. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma ormai non c’era più niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso del 37enne. Sul posto è arrivata anche la polizia per iniziare tutti gli approfondimenti del caso e provare a risalire all’identità del killer.

Le indagini

Le indagini proseguono per accertare meglio quanto successo. Non è ancora il movente e l’ambiente dentro il quale sarebbe maturato questo omicidio. Gli inquirenti nella serata di ieri e nella notte hanno sentito i testimoni, i parenti e gli amici della vittima per avere maggior informazioni.

La polizia sta cercando di identificare il killer (Ansa) – cityrumors.it

Continuano anche le ricerche del killer. L’uomo ha fatto subito perdere le tracce dopo l’omicidio e gli inquirenti sono al lavoro per cercare di identificarlo. Non sarà semplice, ma si spera che attraverso le dichiarazioni dei testimoni e dei conoscenti della vittima si riuscirà a risalire al suo nome in davvero poco tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Somalinin İkonik Ayaqqabısı Pinco Geyim Mədəniyyətindəki Yeri və Mənası

Pinco-nun Somali bazarı üçün istehsal etdiyi mebel, qapı və interyer elementləri. Məhsul çeşidləri, materiallar və…

6 ore ago

Sceglie la clinica dei vip per il trapianto dei capelli, ma muore sotto i ferri

Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…

7 ore ago

L’arresto a Malpensa: un terrorista a bordo di un aereo

La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…

17 ore ago

Matteo Materazzi e la battaglia contro la Sla. La moglie: “Non so quanto tempo ancora avrà”

Un fratello Campione del Mondo, una vita legata comunque al calcio grazie al lavoro da…

17 ore ago

Gratteri e i segreti delle nuove mafie: “Ecco come agiscono”

Il procuratore di Napoli in un'intervista a 'Il Giornale' si è soffermato su come sono…

19 ore ago

“Mettila nel misuratore”. Nessuno era pronto a quello che è successo dopo – VIDEO

Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei…

22 ore ago