Evade+dai+domiciliari%3A+il+motivo+%C3%A8+davvero+incredibile
cityrumorsit
/cronaca/evade-dai-domiciliari-il-motivo-e-davvero-incredibile.html/amp/
Cronaca

Evade dai domiciliari: il motivo è davvero incredibile

I carabinieri hanno fermato un uomo che non ha rispettato la misura cautelare per un motivo davvero particolare. Ecco cosa è successo

Era ai domiciliari per reati contro il patrimonio. Ma la misura cautelare non è stata rispettata per un motivo davvero incredibile e che ha fatto il giro del web. I carabinieri sono stati costretti ad intervenire per notificare quanto successo e la scusa non è servita ad evitare che i militari segnalassero l’accaduto.

Evade dai domiciliari: il motivo è davvero incredibile (Ansa) – cityrumors.it

Il Gip ha confermato anche una volta la misura dei domiciliari dopo il secondo arresto. Ora dovrà fare maggiore attenzione per non incappare magari in un nuovo fermo che potrebbe portarlo direttamente in carcere. Diciamo che la decisione del giudice è stata possibile anche perché nelle intenzioni dell’uomo non c’era quella di far perdere le tracce. Una vicenda che comunque ha tenuto banco per diverso tempo a Catania e nessuno si attendeva un qualcosa di simile.

La ricostruzione della vicenda

La ricostruzione della vicenda è stata fatta grazie ai carabinieri. L’uomo ai domiciliari per un reato contro il patrimonio, era uscito di casa con la bicicletta con la speranza di non incappare nei militari. Gli agenti, però, lo hanno sorpreso e sono stati costretti a fermarlo visto che non aveva rispettato la misura cautelare.

L’uomo ha immediatamente spiegato ai carabinieri di essere uscito per andare a comprare le sigarette alla moglie. Quest’ultima, essendo una fumatrice accanita, rischiava di trasformare la giornata in un inferno domestico per assenza di nicotina. Da qui la decisione di uscire di casa ed evadere i domiciliari nella speranza di non essere proprio beccato.

La ricostruzione della vicenda (Ansa) – cityrumos.it

Purtroppo i militari lo hanno sorpreso e per lui sono scattate le manette a causa dell’evasione dai domiciliari. La scusa non gli ha permesso di evitare l’arresto, ma comunque non si è vista la necessità di trasferirlo in carcere. Il Gip, vista anche la motivazione, ha preferito confermare i domiciliari. Nella speranza che ora magari rispetti la misura e non faccia ancora una volta una scelta davvero azzardata anche per il suo futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

“Mettila nel misuratore”. Nessuno era pronto a quello che è successo dopo – VIDEO

Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei…

3 minuti ago

Giubileo dei giovani, tutti a Tor Vergata dal Papa: sono un milione

Non ci sono mai state così tante presenze di pellegrini in una sola giornata, tanto…

9 ore ago

La truffa del POS pirata che ti svuota il conto: ecco come difendersi

L'ultimo episodio ha visto protagonista una donna peruviana a Sorrento fermata mentre prelevava illegalmente dei…

14 ore ago

Giallo a Palermo, pallavolista trovata morta: i punti da chiarire

Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…

17 ore ago

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

1 giorno ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

1 giorno ago