Festa a luci rosse prende una piega strana: prostituta fugge dal tetto

Panico in un appartamento Airbnb in Belgio: prostituta scappa sul tetto, i suoi effetti personali in strada. Seguono aggressione e fuga del protettore

Una festa a luci rosse è degenerata in modo “spettacolare” sabato sera ad Appels, frazione di Dendermonde, nelle Fiandre Orientali. Una prostituta, per motivi ancora sconosciuti, ha tentato una fuga disperata dal tetto. Questo ha innescato una serie di eventi che hanno coinvolto anche il suo protettore. E il tutto è culminato in un’aggressione e la successiva fuga del malvivente.

Prostituta
Festa a luci rosse prende una piega strana: prostituta fugge dal tetto – Cityrumors.it

L’incidente è avvenuto intorno alle 22 di sabato. Precisamente, in un Airbnb all’ultimo piano. Almeno quattro persone erano presenti quando la prostituta prenotata è arrivata, accompagnata dal suo protettore.

Cosa sia successo esattamente all’interno dell’appartamento resta ancora avvolto nel mistero. Le dichiarazioni dei presenti sono contrastanti. È certo però che la donna deve essere stata presa da un improvviso panico, tanto da cercare una via di fuga estrema, prima dal balcone e poi direttamente dal tetto dell’edificio.

La donna ha infine trovato rifugio su un altro balcone, a due edifici di distanza. Nel frattempo, i suoi effetti personali – un cellulare e una borsa piena di preservativi – erano già sparsi per strada, caduti o lanciati durante la fuga. Ha iniziato a urlare, chiedendo a gran voce che venisse chiamata la polizia. Ha persino minacciato di buttarsi giù, ma fortunatamente diversi testimoni, attirati dal trambusto (Appels stava festeggiando la sua fiera annuale e nelle vicinanze si svolgevano giochi popolari), sono riusciti a convincerla a desistere.

L’intervento del protettore, la rissa e la fuga con targa polacca

Mentre la prostituta era ancora in bilico tra il panico e la disperazione, l’uomo che l’aveva accompagnata – presumibilmente il suo protettore e autista – è tornato sulla scena. La situazione a quel punto è precipitata ulteriormente. L’uomo ha colpito a pugni una delle persone presenti nell’appartamento. Poi è fuggito rapidamente a bordo di un veicolo.

Drink
L’intervento del protettore, la rissa e la fuga con targa polacca – Cityrumors.it

I testimoni, seppur sotto shock, sono riusciti a intravedere solo una parte della sua targa polacca, un dettaglio prezioso che è stato immediatamente fornito alla polizia.

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente. Sia la prostituta che le persone presenti nell’appartamento sono state interrogate, ma le loro dichiarazioni sono risultate molto contrastanti e poco chiare.

LEGGI ANCHE… Prostituta di 48 anni rivela un segreto: “Per questo adesso guadagno molto di più”

Uno degli uomini presenti nell’appartamento ha dichiarato di non essersi accorto di nulla riguardo all’incontro sessuale, poiché “era addormentato”. L’uomo che ha subito l’aggressione da parte del protettore è stato medicato sul posto. Le indagini sono in corso.

Gestione cookie