Finta+rissa+a+scuola%2C+prof+nel+panico%3A+poi+la+sorpresa+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/cronaca/finta-rissa-scuola-sorpresa-professoressa-emozionata-video.html/amp/
Cronaca

Finta rissa a scuola, prof nel panico: poi la sorpresa [VIDEO]

Finta rissa a scuola, professoressa nel panico: poi arriva la sorpresa che lascia tutti senza parole [VIDEO]

Purtroppo sono tanti, tantissimi, gli episodi di violenza che arrivano nelle scuole in ogni parte di Italia e nel mondo. Una situazione che, a dire il vero, sembra essere completamente sfuggita di mano. Mancanza di rispetto verso i professori, litigi e risse (specialmente in questo ultimo periodo) nei confronti degli stessi docenti, botte da orbi tra ragazzini. Insomma, il rispetto davvero non si sa più dove sia andato a finire. Questa volta, però, quello che vi raccontiamo è una bellissima vicenda.

Finta rissa a scuola (Screenshot video YouTube) Cityrumors.it

 

Anche se, all’inizio, l’impatto non è stato affatto dei migliori. Specialmente per una professoressa che, al suo arrivo, ha notato una vera e propria zuffa. Ragazzini che si “picchiavano” per attirare la loro attenzione. Ovviamente si trattava di una messa in scena. Tutti ne erano a conoscenza, tranne l’insegnante.

Ed è proprio quest’ultima che è la protagonista di un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. Un video che è stato elogiato dagli utenti dei social. Tanto è vero che la stessa si è anche commossa visto che non si aspettava un gesto del genere da parte dei suoi alunni.

Finta rissa a scuola, ma è una sorpresa per la prof [VIDEO]

Un finale del tutto inaspettato e che ha lasciato la professoressa senza parole. Nel verso senso della parola. Come riportato in precedenza l’impatto iniziale era drammatico. La “prof” entra in aula e viene subito chiamata da altri studenti per cercare di sedare una “rissa” che si stava svolgendo. Corre, si avvicina sempre di più, fino a quando non arriva la sorpresa. I ragazzi si staccano l’uno dall’altro, colui che si trovava al centro la omaggia con un mazzo di rose.

Professoressa “vittima” della sorpresa (screenshot TikTok) Cityrumors.it

 

Poi esplodono coriandoli e gli applausi degli studenti. In un primo momento si era parlato che fosse il compleanno della docente, ma successivamente si è scoperto che tutto questo ha un nome. Si tratta del “fake fight”, un nuovo trend che sta prendendo sempre più forma su TikTok. Non è altro che un modo per ringraziare gli insegnanti per tutto il lavoro che svolgono. Un modo, inoltre, per sottolineare la bellezza del rapporto che c’è con gli studenti.

@radiokisskiss 𝙐𝙣 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 𝙙𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙙𝙞 𝟮𝟬𝟬 𝙢𝙞𝙡𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙪𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 😲 Viene dalla Georgia il video più virale dell’anno. In una scuola, alcuni studenti simulano una rissa. L’insegnante va per dividere i ragazzi, che la sorprendono con un mazzo di fiori e un’esplosione di coriandoli, commuovendo la prof. In soli due giorni, il video ha raggiunto la cifra record di 30 milioni di like ed è diventato un trend in tutto il mondo, dove migliaia di studenti organizzano una sorpresa simile ai loro professori. 
💐🎉#tiktokikTok | 📹 metrevelisalii #virale #school #viral #scuola #insegnanti #insegnantiditiktok #radiokisskiss #sorpresa #surprise ♬ suono originale – Radio Kiss Kiss

Ovviamente la professoressa non si aspettava nulla del genere. Mani sul volto e sui capelli visto che non aveva ancora realizzato. Un filmato che ha raggiunto già più di milioni di visualizzazioni. Altro che bullismo o altro, fossero sempre così i video che arrivano dalle scuole…

 

Cristiano

Recent Posts

Bollette luce e gas, cambia tutto: le novità per i consumatori

Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…

2 ore ago

Ogni ora muoiono 1000 persone per solitudine: l’allarme dell’OMS

Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…

7 ore ago

Voli nel caos nel Nord-Ovest: disagi e polemiche

Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…

15 ore ago

Sovraffollamento carceri, Pittalis: “Liberazione anticipata? E’ una via e le parole di Mattarella…”

Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…

18 ore ago

Stop alle chiamate moleste e ai call center truffa: ora cambia tutto

Sta finalmente per diventare operativa una rivoluzione tecnologica adottata dalle stesse compagnie telefoniche che permetteranno…

22 ore ago

La Rai cambia il Festival, addio Sanremo: la nuova idea

La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre più vicina. E l'idea in…

1 giorno ago