Finta+rissa+a+scuola%2C+prof+nel+panico%3A+poi+la+sorpresa+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/cronaca/finta-rissa-scuola-sorpresa-professoressa-emozionata-video.html/amp/
Cronaca

Finta rissa a scuola, prof nel panico: poi la sorpresa [VIDEO]

Finta rissa a scuola, professoressa nel panico: poi arriva la sorpresa che lascia tutti senza parole [VIDEO]

Purtroppo sono tanti, tantissimi, gli episodi di violenza che arrivano nelle scuole in ogni parte di Italia e nel mondo. Una situazione che, a dire il vero, sembra essere completamente sfuggita di mano. Mancanza di rispetto verso i professori, litigi e risse (specialmente in questo ultimo periodo) nei confronti degli stessi docenti, botte da orbi tra ragazzini. Insomma, il rispetto davvero non si sa più dove sia andato a finire. Questa volta, però, quello che vi raccontiamo è una bellissima vicenda.

Finta rissa a scuola (Screenshot video YouTube) Cityrumors.it

 

Anche se, all’inizio, l’impatto non è stato affatto dei migliori. Specialmente per una professoressa che, al suo arrivo, ha notato una vera e propria zuffa. Ragazzini che si “picchiavano” per attirare la loro attenzione. Ovviamente si trattava di una messa in scena. Tutti ne erano a conoscenza, tranne l’insegnante.

Ed è proprio quest’ultima che è la protagonista di un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. Un video che è stato elogiato dagli utenti dei social. Tanto è vero che la stessa si è anche commossa visto che non si aspettava un gesto del genere da parte dei suoi alunni.

Finta rissa a scuola, ma è una sorpresa per la prof [VIDEO]

Un finale del tutto inaspettato e che ha lasciato la professoressa senza parole. Nel verso senso della parola. Come riportato in precedenza l’impatto iniziale era drammatico. La “prof” entra in aula e viene subito chiamata da altri studenti per cercare di sedare una “rissa” che si stava svolgendo. Corre, si avvicina sempre di più, fino a quando non arriva la sorpresa. I ragazzi si staccano l’uno dall’altro, colui che si trovava al centro la omaggia con un mazzo di rose.

Professoressa “vittima” della sorpresa (screenshot TikTok) Cityrumors.it

 

Poi esplodono coriandoli e gli applausi degli studenti. In un primo momento si era parlato che fosse il compleanno della docente, ma successivamente si è scoperto che tutto questo ha un nome. Si tratta del “fake fight”, un nuovo trend che sta prendendo sempre più forma su TikTok. Non è altro che un modo per ringraziare gli insegnanti per tutto il lavoro che svolgono. Un modo, inoltre, per sottolineare la bellezza del rapporto che c’è con gli studenti.

@radiokisskiss 𝙐𝙣 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 𝙙𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙙𝙞 𝟮𝟬𝟬 𝙢𝙞𝙡𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙪𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 😲 Viene dalla Georgia il video più virale dell’anno. In una scuola, alcuni studenti simulano una rissa. L’insegnante va per dividere i ragazzi, che la sorprendono con un mazzo di fiori e un’esplosione di coriandoli, commuovendo la prof. In soli due giorni, il video ha raggiunto la cifra record di 30 milioni di like ed è diventato un trend in tutto il mondo, dove migliaia di studenti organizzano una sorpresa simile ai loro professori. 
💐🎉#tiktokikTok | 📹 metrevelisalii #virale #school #viral #scuola #insegnanti #insegnantiditiktok #radiokisskiss #sorpresa #surprise ♬ suono originale – Radio Kiss Kiss

Ovviamente la professoressa non si aspettava nulla del genere. Mani sul volto e sui capelli visto che non aveva ancora realizzato. Un filmato che ha raggiunto già più di milioni di visualizzazioni. Altro che bullismo o altro, fossero sempre così i video che arrivano dalle scuole…

 

Cristiano

Recent Posts

Concertone del 1 maggio, non solo musica e politica, anche tre arresti per violenza sessuale

Nella classica location di Piazza San Giovanni, ieri è andato in scena il grande happening…

6 ore ago

Da Trump al lavoro, al Premierato e alle carceri: Meloni dice tutto

Il Presidente del Consiglio rilascia una lunga intervista all'Adn Kronos dove spiega il ruolo dell'Italia…

8 ore ago

ChatGPT scrive peggio degli studenti e manca di personalità

ChatGPT può generare riassunti o parafrasi, ma spesso manca della profondità di analisi e della…

9 ore ago

In cella chi picchia i prof: il piano Valditara per la scuola

Arresto immediato per chi aggredisce gli insegnanti e consenso obbligatorio dei genitori per l’educazione sessuale.…

10 ore ago

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerà “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

14 ore ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

19 ore ago