Una donna è stata accoltellata in un’area di servizio, rimasta ferita: partita la caccia ad un uomo
Il tutto si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 26 dicembre, in un’area di servizio sull’A1. Nel tratto vicino a Firenze una donna è stata accoltellata. A colpirla sulla coscia un uomo incappucciato che, successivamente, si è dato alla fuga. Subito è partita la caccia. La vittima è una donna di 58 anni che stava viaggiando insieme alle due figlie di 29 e 31 anni. Queste ultime, però, non hanno assistito alla scena visto che si trovavano in autogrill.
In un’area di servizio sull’A1, nel tratto vicino a Firenze, un uomo incappucciato ha aperto lo sportello di una macchina parcheggiata, ha accoltellato alla coscia una donna che era dentro e poi è scappato. Quest’ultimo avrebbe aperto lo sportello della vettura e colpito, alla coscia, la donna. La vittima è stata accompagnata all’ospedale di Careggi. Le sue condizioni non sono gravi ed è stato escluso che sia in pericolo di vita.
Subito sono partite le ricerche da parte della polizia. A quanto pare si tratterebbe del suo ex marito. L’episodio si è verificato nell’area di servizio Bisenzio Est, tra Firenze e Prato. La donna colpita è un’insegnante residente a Segrate, in provincia di Milano. La donna stava rientrando a casa dopo aver trascorso il Natale a casa di parenti a Cerveteri (Roma). Ad incastrare l’uomo le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Prima di colpirla alla coscia avrebbe tentato di centrarla al petto con un coltello. In qualche modo la donna è riuscita a difendersi, ma l’arma l’ha raggiunta alla gamba. Dopo essersi accorta che l’uomo era scappato, la donna è riuscita a chiedere aiuto ed a chiamare i soccorsi. Alcune persone che si trovavano nell’area di servizio l’hanno soccorsa e chiamato l’ambulanza. Dopo qualche ora è stata dimessa dal nosocomio.
Subito è stata interrogata dagli inquirenti che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Pochi giorni fa la vittima aveva subito un torto: qualcuno, infatti, le aveva tagliato le gomme dell’auto. Si cerca di individuare la targa dell’uomo scappato. La sua vettura sarebbe scura. A questo punto non è da escludere il fatto che possa trattarsi di una aggressione avvenuta in ambito familiare. Si potrebbe trattare del suo ex marito che, adesso, risulta irreperibile.
In uno dei luoghi più belli della nostra Penisola, si sta vivendo una situazione paradossale:…
Viaggio nel mondo delle edicole: tra chi ha alzato bandiera bianca, chi è stato costretto…
I dati Istat certificano una situazione di grande difficoltà per le famiglie italiane: le spese…
Godersi la pensione sarà sempre più complicato: per la stragrande maggioranza degli italiani cambia l'età…
Da dove nasce la credenza popolare legata al venerdì 17? Perchè viene considerato un giorno…
Un ordigno piazzato di fronte all'abitazione del noto cronista è esploso in piena notte, mandando…