Follia nel Paese, decapita il padre e aggredisce passanti con ascia: in manette

Momenti di ordinaria follia quelli che si sono verificati nel Paese, un uomo ha ucciso e decapitato il padre poi ha aggredito i passanti con un’ascia: scattano le manette

Una terribile vicenda quella che si è verificata, nelle ultime ore, nel Nord della Spagna. Tanto è vero che nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda. Il tutto è accaduto nella serata di lunedì 8 aprile, ma la notizia è stata resa nota solamente nelle ultime ore. Ci troviamo nelle Asturie, precisamente in una rotonda nel comune di Ribera de Arriba, dove un uomo ha ucciso e decapitato il padre. La testa della vittima è stata gettata, appunto, in questa rotonda. Come se nulla fosse.

E' accaduto in Spagna
Ambulanza e polizia (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una vicenda che è stata raccontata dai testimoni che, di conseguenza, ne hanno parlato con la Guardia Civil (forze dell’ordine spagnole). A compiere il tutto il figlio della vittima, un uomo di 46 anni. Per quest’ultimo sono scattate le manette anche se non si è trattata affatto di una operazione semplice.

Spagna, decapita padre e getta testa nella rotonda: poi aggredisce passanti

Dopo aver compiuto il macabro gesto l’aggressore si è scagliato anche con diverse persone utilizzando un’ascia. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni automobilisti che, intorno alle ore 22, hanno allertato le forze dell’ordine di intervenire immediatamente sul posto. L’attacco è avvenuto all’altezza della strada “N-630“. A terrorizzare la folla e le auto un uomo che, tra le mani, aveva un’ascia ed era pronto a colpire chi gli capitava davanti.

E' accaduto in Spagna
Polizia (Ansa Foto) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza non è stata assolutamente una passeggiata individuare e bloccarlo visto che l’uomo era andato completamente in escandescenza. Fonti della Guardia Civile non hanno potuto fornire dettagli in merito al fatto se ci siano stati, o meno, feriti. Una vicenda che, con il passare dei minuti, si è diffusa in un attimo per tutto il Paese. C’è anche chi, con sangue freddo, ha ripreso con il proprio cellulare quello che stava accadendo in quel momento.

Una serie di filmati sono diventati virali ed hanno iniziato a circolare su WhatsApp. In molti avevano allarmato le persone di non uscire assolutamente di casa e di allontanarsi quanto prima da quella zona per evitare di essere aggrediti. Non è stato reso noto il motivo da parte dell’uomo in merito all’uccisione del padre.

Impostazioni privacy