Furbetti di Pasqua, vanno via senza pagare: la minaccia del locale

Dopo aver consumato la cena si sono alzati, come se nulla fosse, e sono andati via senza pagare il conto: non si è fatta attendere la minaccia da parte del locale

Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio del genere che si verifica nel nostro Paese (ed anche all’estero perché succede eccome). La speranza è che, quanto accade, sia sempre l’ultima. Ed invece continuano a verificarsi episodi spiacevoli che vedono come vittime ristoranti, proprietari e gente che ci lavora. Ci troviamo nel centro di Padova dove, nel giorno di Pasqua, il ristorante “Otivm” è stato vittima di un episodio spiacevole.

E' accaduto nel giorno di Pasqua a Padova
Vanno via dal ristorante senza pagare il conto (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Protagonisti (assolutamente in negativo) un gruppo formato da quattro persone che, dopo aver consumato l’intera cena, ha ben pensato di alzarsi dal tavolo. Per digerire? Macché! Andarsene dal locale come se nulla fosse e, cosa più importante da sottolineare, senza pagare il conto. Una amara sorpresa per il proprietario del locale che, a malincuore, è stato costretto a pubblicare un post sulla pagina social del ristorante mandando un ultimatum al gruppo: ovvero pagare subito altrimenti sarebbe scattata la denuncia.

Padova, gruppo va via senza pagare conto: la minaccia del locale

Nel gruppo presenta una donna che aveva “capelli medio lunghi castani” insieme a due amici “dai tratti mediorientali“. Il gruppo ha agito approfittando di un momento di distrazione da parte di una dipendente che era impegnata a presenziare fra i tavoli dell’esterno ed accogliere le richieste degli ospiti. Il tempo di girarsi un attimo che il gruppo era sparito. Oltre ad essersi dimenticati una felpa non hanno pagato il conto dal totale di 120 euro.

E' accaduto nel giorno di Pasqua a Padova
Vanno via dal ristorante senza pagare il conto (Foto Facebook) Cityrumors.it

Troppo per il proprietario del ristorante che, comunque, ha deciso di dare un’ultima possibilità ai quattro “fuggitivi“. Ovvero? Scrivendo un lungo post sui social in cui si invitano i “gentili” clienti a ritornare nel locale, ma solo per saldare il conto. Se tutto questo non dovesse accadere allora sarà costretto a denunciarli alle forze dell’ordine. Tra l’altro il gruppo è stato anche poco furbo visto che, una telecamera ben piazzata, li ha ripresi per tutta la durata della cena.

Segno del fatto che se non si presenteranno entro ad una certa ora le immagini saranno consegnate alle autorità competenti. Dispiaciuti ed, allo stesso tempo, sconvolti i clienti che frequentano il locale da tempo e che non si sarebbero mai aspettati un comportamento del genere da parte di queste persone. Soprattutto farlo in un giorno di festa come la Pasqua.

Impostazioni privacy