Barbiere arrestato per spaccio di droga, lo strano âsospettoâ da parte dei carabinieri che non hanno avuto dubbi
Quella che stiamo per raccontarvi non è assolutamente una barzelletta, ma un episodio che si è verificato nella giornata di ieri, venerdĂŹ 1 dicembre. Ci troviamo a Genova dove un barbiere, molto noto nella zona (a quanto pare anche per un altro motivo), è stato arrestato dai carabinieri. Questi ultimi, infatti, avevano notato uno strano âvia vaiâ di persone che entravano nel locale. In particolar modo di persone che, sia per capelli che per barba, non avevano alcun tipo di problema.
Â
Semplicemente per il fatto che erano calvi. Motivo? A quanto pare il barbiere, come seconda âattivitĂ â, fungeva anche da pusher vendendo delle sostanze stupefacenti. Si tratta di un 55enne che è stato arrestato dai militari dellâarma. Proprio gli agenti avevano iniziato ad avere molti sospetti, fino a quando non hanno ben pensato di effettuare una sorveglianza in borghese. Per il semplice motivo che alcuni dei clienti entravano nellâesercizio solamente per acquistare la droga.
Câera anche chi effettuava la âdoppia offertaâ: ovvero taglio e acquisto di sostanze stupefacenti. Tra i clienti sia ragazzi che persone adulte. Le persone âcalveâ in questione entravano ed uscivano nel giro di pochissimi minuti. Anche quelli con i capelli. Un movimento troppo strano per i carabinieri che hanno voluto indagare fino in fondo. Poi la scoperta che ha spiazzato non solo loro, ma una intera cittĂ .
Â
I carabinieri, oltre nel locale, hanno effettuato anche una perquisizione nella casa dellâuomo. Gli investigatori hanno trovato vari grammi di hashish. Nella barberia, nascosti in un soppalco, sono stati rinvenuti 100 grammi di cocaina. Oltre a quattro bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza. Ad indagare e mettere il punto esclamativo su queste indagini ci hanno pensato i militari della stazione di Forte San Giuliano.
Una vicenda che, nemmeno a dirlo, ha fatto immediatamente il giro non solo della cittĂ , ma soprattutto dei social network. Molti utenti, infatti, hanno preso a âridereâ questa notizia. Non sono mancati i commenti ironici da parte degli stessi, ancora increduli per questa notizia.
Â
Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…
Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…
Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…
Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…
Gli ultimi aggiornamenti sull'operaio rimasto sotto le macerie per il crollo della Torre dei Conti:…
Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…