Ha+fatto+evadere+due+criminali%2C+arrestato+famosissimo+cantante
cityrumorsit
/cronaca/ha-fatto-evadere-due-criminali-arrestato-famosissimo-cantante.html/amp/
Cronaca

Ha fatto evadere due criminali, arrestato famosissimo cantante

Dal nulla una notizia che ha squarciato l’ambiente musicale e scioccato i fan che sono rimasti attoniti e non sanno cosa pensare

Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un famoso cantante ha subito un ordine di custodia cautelare dal tribunale dello Stato brasiliano del Pernambuco che ha emesso un mandato di cattura per il cantante Gusttavo Lima.

Il famoso cantante brasiliano Gustavo Lima è stato arrestato pr aver fatto evadere dal paese due latitanti (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una notizia scioccante che ha fatto immediatamente il giro del paese, ma anche del mondo perché Gusttavo Lima con Balada, la canzone che si è trasformata in una hit, anche perché la motivazione dell’arresto è stata impressionante. Già perché l’ordine di custodia cautelare è stato deciso nell’ambito dell’operazione di polizia che sta dietro ad una presunta organizzazione criminale che opera nel gioco d’azzardo illegale e nel riciclaggio di denaro.

Quello che sorprende è che Lima sia stato accusato, nell’ambito di questa situazione, di aver fatto uscire dal Paese due persone che erano ricercate per questa maxi-operazione di polizia. E così, il giudice ha ordinato, nono solo l’arresto immediato, ma anche il sequestro del passaporto e il blocco dei conti bancari dell’artista.

La polizia è sicura di quello che sta facendo anche perché ci sarebbero dei pedinamenti e delle intercettazione che incastrano Lima, tanto che nel documento di custodia cautelare c’è scritto che l’artista avrebbe una “collusione” con i latitanti, ribadendo che da patte dello stesso Gustavo Lima ci sia stata una mancanza di considerazione nei confronti della giustizia.

Lui si dice innocente ma la polizia insiste

Il cantante era volato in Grecia per festeggiare il suo compleanno con un aereo privato e con lui c’erano i sospettati e ricercati dalla polizia José André da Rocha Neto, proprietario della casa di scommesse VaideBet, e sua moglie Aislla Rocha, che, guarda caso, sono rimasti fuori dal Paese.

“Sono innocente” ha detto Gusttavo Lima che in questo momento si trova a Miama negli States. “Non ho fatto nulla di male e non c’è nulla contro di me. Questa richiesta di carcerazione verrà revocata, ho fiducia in Dio“, le parole del cantante che si è detto sorpreso da questo provvedimento da parte della polizia brasiliana.

Il cantante Gusttavo Lima non è rientrato in Brasile dopo che su di lui c’è un ordine di custodia cautelare (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sono intervenuti anche i legali dell’artista parlando che la polizia brasiliana avrebbe emesso “un mandato di arresto ingiusto e priva di base giuridica”. Ora è tutta una battaglia perché la polizia e il tribunale insistono nel portare in Brasile il cantante Gusttavo Lima per arrestarlo e chiedere spiegazioni.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

8 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

11 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

12 ore ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

13 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

14 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

15 ore ago