Halle Berry e la sexy confessione: “Dopo un rapporto mi sono sentita così…”

L’attrice statunitense ha svelato un particolare intimo. Nel corso di un programma televisivo ha scioccato tutti con dichiarazioni inaspettate

“A 57 anni non pensavo di potermi sentire così, la mia vita sessuale è cambiata”. Halle Berry, una dalle attrici più ricercate e amate degli Stati Uniti, è stata la protagonista assoluta della trasmissione “A Day of Unreasonable Conversation”. La Cat Woman del piccolo schermo non si è sottratta alle domande dell’intervistatrice, che ha cercato di punzecchiarla su alcuni aspetti della sua vita intima. Halle Berry si è aperta, come mai le era successo in passato, svelando un particolare molto intimo e che ha scioccato il pubblico.

La confessione intima di Halle Barry. L’attrice ha stupito tutti con le sue parole – Cityrumors.it

Con lei era presente anche Jill Biden, moglie del presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden. Alla First Lady sono state rivolte le stesse domande, alle quali ha preferito però non rispondere: “Mia figlia è tra il pubblico, non posso raccontare questi dettagli”, ha detto scherzando. DI tutt’altro parere è stata invece Halle Berry. L’attrice non si è sottratta alla morbosa curiosità dell’intervistatrice ed ha svelato dei particolari molto personali. Che le hanno permesso di aprirsi in modo inaspettato al pubblico.

Halle Barry, una carriera di successi

Halle Berry è una delle attrici più amate dal pubblico e dalla critica. Si è aggiudicata un Oscar come miglior attrice nel 2002,  grazie alla sua interpretazione in Monster’s Ball . Nella sua bacheca ci sono anche  l’Orso d’argento per la migliore attrice al Festival di Berlino e lo Screen Actors Guild, sempre per il film Monster Ball. Si è inoltre aggiudicata anche un Golden Globe,  uno Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film TV Vi presento Dorothy Dandridge. Nel 2004 arrivò al successo grazie all’interpretazione nel film Cat Woman e due anni dopo, nel 2006 viene nominata “Donna dell’Anno”. Amante del fitness e della forma fisica, è arrivata a 57 anni in una condizione stupenda e nei film che attualmente interpreta è spesso protagonista di scene  nelle quali mette in evidenza il fisico scultorio e lo stato di salute. “Ma c’è un’aspetto che è mutato e che è stato oggetto di forti preoccupazioni. Soprattutto sul lato sessuale”, h dichiarato nell’intervista televisiva che ha fatto il giro degli Stati Uniti.

Halle Barry nei panni di Cat Woman, uno dei film di maggior successo – Cityrumors.it

Halle Barry, la vita sentimentale

Halle Barry ha avuto una burrascosa vita sentimentale. Nel 1992 ha sposato Davide Justice, affermato giocatore di Baseball. Un matrimonio durato soli quattro anni. Nel 2001, dopo due anni di fidanzamento, è convolata a nozze con il musicista Eric Benet. Ma anche in questo caso, le nozze sono durate poco: solo tre anni. Nel 2004 la separazione e nel 2005 ci fu il divorzio. Dal luglio 2004 all’ottobre 2005 è stata fidanzata con l’attore Michael Ealy e dal 2005 al 2010 con il modello e attore canadese Gabriel Aubry. Dalla loro unione è nata una bambina: Nahla Ariela, che l’attrice ha partorito il 16 marzo 2008. Dal 2010 ha iniziato una relazione con Olivier Martinez, attore francese. Dopo tre anni di fidanzamento, la coppia si è sposata il 13 luglio del 2013, nella splendida location del Castello di Condé, nella cittadina francese di Vallery. Il 5 ottobre 2013 nasce il suo secondo figlio, Maceo Robert Martinez, al Cedars Sinai Medical Center a Los Angeles. Nell’ottobre 2015 viene annunciato il loro divorzio. Attualmente convive con il cantante statunitense Van Hunt.

Halle Barry, la menopausa e la dichiarazione shock

L’attrice ha ammesso di aver avuto una vita sessuale molto attiva, ma ultimamente è cambiato qualcosa. Si è resa conto di una variazione turbolenta ed inaspettata. Che l’ha condizionata in modo definitivo. Un cambiamento ormonale che l’ha portata a vivere una situazione di grande difficoltà. “Mi sentivo come se ci fossero delle lamette nella mia vagina”, ha dichiarato nell’intervista televisiva che l’ha vista protagonista. Un cambiamento che l’ha portata a scoprire la realtà: era entrata in menopausa. E non ne era venuta a conoscenza. “Il mio ego mi diceva che avrei saltato la menopausa”, ha dichiarato ancora Halle Berry. “Sono in gran forma. Sto bene. Così ho pensato che avrei potuto saltare tutto. Non è così. Avrei voluto essere più preparata. Avrei preferito che il mio dottore mi mettesse prima a conoscenza di alcune cose che ho scoperto sulla mia pelle”.

Halle Barry ha confessato in diretta tv un particolare della sua vita intima. Da quando è entrata in menopausa, la sua vita è cambiata – Cityrumors.it
L’attrice ha dichiarato di aver scoperto di essere in menopausa “grazie” al suo compagno Van Hunt. “Avevo finalmente incontrato l’uomo dei miei sogni”, ha detto. “Avevamo appena fatto sesso e tutto era andato bene, come al solito. Ma quando sono andata in bagno la mattina dopo, mi sentivo come se avessi delle lamette nella vagina”.

L’attrice ricorda anche di essere andata dal ginecologo in seguito. “È stato orribile”, ha continuato Halle Berry, che si è immediatamente recata dal dottore. “Mi ha detto che non aveva mai visto una forma così grave di herpes. È stata un’esperienza agghiacciante. Io, incredula, ho risposto: Herpes? Ma se io non ho l’herpes!.

A 57 anni, Halle si è sottoposta con il suo compagno ad una serie di test, entrambi sono risultati negativi al virus. “Non avevamo l’herpes”, ha continuato l’attrice. “Successivamente, sono giunta alla conclusione che questa sensazione è un sintomo della perimenopausa”. Una fase che anticipa la menopausa e che porta il corpo di una donna a produrre meno estrogeni. Questa esperienza ha segnato molto l’attrice statunitense, tanto da spingerla ad uscire allo scoperto e a raccontare a tutti quello che le era accaduto, per sensibilizzare le altre donne sugli effetti della perimenopausa. “Il mio medico era all’oscuro di informazioni e non mi ha affatto preparata a ciò che stavo per affrontare”, ha dichiarato con estrema franchezza nel corso dell’intervista televisiva. “E stata quella la scintilla che mi ha fatto dire: «Dio, devo mettere in gioco la mia visibilità. Devo impegnare tutto me stessa, è il momento di iniziare a fare la differenza per le altre donne”. 

Sui social ha poi spiegato: “Oggi ho avuto il piacere di partecipare al programma “A day of unreasonable conversation.  È dove produttori, scrittori, show runner e capi di studio sentono la gente parlare di ciò che è importante per loro e rilevante affinché i poteri possano creare film e TV importanti e che risuonino con il pubblico! Naturalmente, come fondatore di Respin (una community digitale che affronta con dovizia di particolari l’argomento) parlavo della Menopausa e mi ha raggiunto Jill Biden, che sta svolgendo un lavoro rivoluzionario per i problemi di salute delle donne. Sono così grata di continuare la conversazione su un argomento che mi sta a cuore e che riguarda metà della popolazione intera!”.

Impostazioni privacy