Ida+Platano%2C+quanto+costa+il+trattamento+multivitaminico+a+cui+si+%C3%A8+sottoposta+per+avere+una+pelle+fresca+e+luminosa%3A+cifra+altissima
cityrumorsit
/cronaca/ida-platano-quanto-costa-il-trattamento-multivitaminico-a-cui-si-e-sottoposta-per-avere-una-pelle-fresca-e-luminosa-cifra-altissima.html/amp/

Ida Platano, quanto costa il trattamento multivitaminico a cui si è sottoposta per avere una pelle fresca e luminosa: cifra altissima

La star di Uomini e Donne ha da poco terminato un trattamento particolare per una pelle fresca e luminosa: i costi.

Ida Platano è uno dei personaggi più noti del programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice nasce in Sicilia il 30 marzo del 1982, in una famiglia numerosa, composta da mamma, papà e sei fratelli. All’età di 13 anni inizia a lavorare in una salone di bellezza e a 17 anni decide di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Brescia, per convivere insieme al suo primo fidanzato.

Ida Platano, quanto costa il trattamento multivitaminico (cityrumors.it)

A 18 anni, Ida Platano sposa Francesco, ma il matrimonio finisce dopo 10 anni. Nel 2017, Ida Platano approda alla trasmissione Uomini e Donne e conosce Riccardo Guarnieri, con cui nasce una lunga storia d’amore caratterizzata da continui alti e bassi. La coppia lascia il programma per iniziare una relazione. Nonostante la distanza e dopo 8 mesi di frequentazione, la coppia partecipa a Temptation Island.

Dopo una serie di incomprensioni e un allontanamento, Ida e Riccardo tornano a Uomini e Donne e terminano definitivamente la loro storia d’amore. Ida Platano attualmente sta frequentando all’interno del programma, il corteggiatore Alessandro Vicinanza. Ad oggi, la bellissima corteggiatrice sembra aver cambiato molti dettagli della sua immagine esteriore e molti si chiedono quale sia il segreto del suo fascino.

Il trattamento multivitaminico di Ida Platano

Secondo alcune indiscrezioni, la nota corteggiatrice di Uomini e Donne, si sarebbe sottoposta ad alcuni trattamenti multivitaminici per il viso. Attraverso semplici punture di vitamine, è possibile migliorare l’aspetto generale della pelle, facendole riacquistare luminosità e tono. Non si parla solo di iniezioni di vitamine, ma anche di altre sostanze in grado di stimolare la sostituzione e la riproduzione cellulare.

In cosa consiste il trattamento multivitaminico (foto ig@idaplatano) cityrumors.it

Queste sostanze svolgono un importante azione anti-aging che può migliorare l’aspetto di qualsiasi parte del corpo. Il trattamento è abbastanza veloce, la durata prevista è di circa 15 minuti. Le iniezioni vengono fatte in ambulatorio senza l’uso di anestesia, poiché la procedura causa un dolore davvero minimo e ben sopportabile dalla quasi totalità dei pazienti. Il prezzo pare aggirarsi intorno ai 200 euro.

Il mix che viene iniettato è formato da diverse sostanze tra cui le più comuni sono principalmente le vitamine, il collagene, l’acido ialuronico, gli aminoacidi, i sali minerali, arginina, la cistina, l’acido aspartico, il coenzima NAD (nicotinammide adenina dinucleotide). La pelle di Ida Platano appare molto distesa e luminosa dopo questi trattamenti estetici.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Giorgia Meloni svela il suo reddito. I social impazziscono: “Non è possibile”

Come ogni anno la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari italiani fanno discutere. Ci…

5 ore ago

Daniele De Rossi torna in panchina: ecco quando affronterà la Roma

L'ex capitano, bandiera e tecnico della Roma sta per tornare alla guida di un club…

6 ore ago

Ascolti musica tutti i giorni? Ecco che succede al tuo cervello

Uno studio di un'Università australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…

7 ore ago

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

10 ore ago

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

19 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

21 ore ago