Il+drammatico+viaggio+di+una+neonata%3A+la+terribile+scoperta+della+polizia
cityrumorsit
/cronaca/il-drammatico-viaggio-di-una-neonata-la-terribile-scoperta-della-polizia.html/amp/
Cronaca

Il drammatico viaggio di una neonata: la terribile scoperta della polizia

Le forze dell’ordine hanno portato alla luce una vicenda davvero terribile. Quattro persone sono finite in manette: ecco cosa è successo

Una scoperta allarmante quella fatta dalla polizia a Torino. Un qualcosa che apre ad un traffico di minori davvero preoccupante e sul quale dovranno essere effettuati dei controlli per accertare meglio se altri episodi simili sono avvenuti. Naturalmente per il momento nel mirino degli inquirenti sono finiti solamente i responsabili di questa vicenda. Ma quanto venuto alla luce da questa indagine è davvero molto inquietante.

Il drammatico viaggio di una neonata: la terribile scoperta della polizia (Ansa) – cityrumors.it

Un possibile traffico di minori dal Marocco all’Italia. Solamente la denuncia da parte di una delle famiglie coinvolte ha permesso di portare alla luce tutto questo. Naturalmente la speranza è che si possa in davvero poco tempo capire se si è trattato di un solo episodio oppure dietro c’è tanto altro. La volontà è sicuramente quella di riuscire a chiudere in modo definitivo questa inchiesta e dare delle risposte importanti a chi ha il timore che si possa dare il via ad una vendita di bambini nel nostro Paese.

La ricostruzione della vicenda

Le indagini sono partite dopo una segnalazione fatta dalla famiglia che per qualche settimana ha ospitato la neonata. Secondo le prime informazioni, la madre biologica ha ceduto la piccola ad un’altra coppia per venderla ad una nuova famiglia in Italia. La bimba, arrivata nel nostro Paese illegalmente, è stata nascosta in una busta per consentirle di superare i controlli senza essere registrata e poco dopo ospitata da questi connazionali in attesa che si compiva tutta l’operazione di vendita.

Le cose, però, sono andate per le lunghe e la famiglia che la ospitava, visto anche le condizioni di salute non proprio ottimali, ha deciso di denunciare quanto successo e così si è arrivati all’arresto delle persone coinvolte in questa vicenda oltre che a portare la piccola al sicuro. Ora si stanno facendo tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio le sue condizioni di salute.

La ricostruzione della vicenda (Ansa) – cityrumors.it

Il rischio è che si possa aprire una sorta di traffico di minori in Italia e per questo motivo si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso. L’obiettivo è quello di capire se dietro c’è un progetto ancora più grande o si è trattato principalmente

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

5 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

13 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

15 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

18 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

21 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

1 giorno ago