Insulta+e+maltratta+la+sua+compagna%2C+pugile+professionista+stende+uomo+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/cronaca/insulta-e-maltratta-la-sua-compagna-pugile-professionista-stende-uomo-video.html/amp/
Cronaca

Insulta e maltratta la sua compagna, pugile professionista stende uomo [VIDEO]

Insulta e maltratta la sua compagna al cinema, un pugile professionista non ci ha visto più e si è scagliato contro un uomo [VIDEO]

La vicenda che stiamo per raccontarvi, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della Spagna. Protagonista un pugile professionista che ha messo al tappeto un uomo. Non sul ring, ma al cinema. Si tratta di Antonio Barrul che non ci ha visto letteralmente più dopo quello che compagna dell’aggressore stava subendo, senza alcun valido motivo. L’atleta 25enne, lo scorso anno, è divenuto famoso per essere stato selezionato come il miglior esordiente da parte di “Espabox“.

Interviene pugile professionista (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Lo ha precisato il quotidiano “El Confidencial“. Anche se, come annunciato in precedenza, ha fatto parlare di sé per un’altra vicenda. Al cinema, durante la proiezione del film “Garfield”, il pugile ha ceduto alle continue provocazioni da parte di un giovane. Lo stesso che, come confermato da testimoni ed altri, stava insultando la propria fidanzata.

Troppo per il pugile che, in pochi secondi, lo ha messo al tappeto. Il tutto è stato ripreso dal cellulare di uno spettatore. Il filmato è diventato immediatamente virale ed ha avuto un grandissimo successo. Con la maggior parte degli utenti che si è schierato dalla parte del pugile che, in questo modo, ha difeso la propria compagna.

Spagna, insulta la compagna: pugile stende uomo [VIDEO]

Cosa è successo? Barrul, durante la proiezione del film, ha iniziato ad avere discussioni con un uomo che stava, appunto, maltrattando la compagna dell’aggressore. Quest’ultimo le stava urlando contro e la stava insultando, davanti a tutti. Tanto è vero che nella sala si sono accese immediatamente le luci visto che il film non poteva continuare ad essere proiettato. Fino a quando, dalle scale, non scende proprio il pugile professionista che si dirige verso l’uomo.

Rissa al cinema (Foto X) Cityrumors.it

I due iniziano a bisticciare. In un primo momento l’atleta sembra indietreggiare e allontanarsi in maniera definitiva. Non è andata affatto così visto che l’altro uomo continuava a provocarlo e minacciarlo. Barrul, però, perde la pazienza e si scaglia contro l’uomo prendendolo a pugni e lasciandolo a terra. Poi risale le scale per accomodarsi nuovamente nella sua postazione.

Quello che ha colpito, però, maggiormente il pubblico e gli utenti del web sono state le sue scuse che sono apparse sincere: “Mi dispiace, davvero. Mi dispiace, ho dei figli e queste cose mi fanno male. Mi dispiace“. Scuse più che accettate dal mondo del web che afferma: “Invece hai fatto bene. Il tizio ha incontrato la persona sbagliata“.

Cristiano

Recent Posts

In Italia arriva il ‘var a chiamata’: come funziona e le differenze con il tradizionale

La tecnologia continua a rivoluzionare il mondo del calcio. In Italia in via di sperimentazione…

2 minuti ago

Turiste francesi se ne vanno dalla pizzeria senza pagare: la reazione è virale

Una proprietaria di pizzeria italiana rintraccia due clienti che non hanno pagato il conto. Li…

7 ore ago

Delitto Garlasco, l’avvocato Lovati: “Non sarei stupito se ci fosse la riesumazione del corpo…”

Una vicenda di cui non si smette di parlare e che interessa a tanta gente,…

18 ore ago

Meloni: “No alle zone franche fuori dalla legalità”

Meloni sulle zone franche fuori dalla legalità: il governo sceglie di prendere posizione su tutto…

22 ore ago

Serie A ai nastri di partenza, De Biasi esclusivo: “C’è una grande favorita”

L'allenatore in esclusiva ai nostri microfoni si è proiettato sul prossimo campionato di Serie A…

1 giorno ago

“Un bonifico per il figlio di Andrea Bocelli”: ecco come è stata sventata una truffa da migliaia di euro

Con questa "particolare" richiesta una donna si è presentata allo sportello di un ufficio postale…

1 giorno ago