Insulta+e+maltratta+la+sua+compagna%2C+pugile+professionista+stende+uomo+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/cronaca/insulta-e-maltratta-la-sua-compagna-pugile-professionista-stende-uomo-video.html/amp/
Cronaca

Insulta e maltratta la sua compagna, pugile professionista stende uomo [VIDEO]

Insulta e maltratta la sua compagna al cinema, un pugile professionista non ci ha visto più e si è scagliato contro un uomo [VIDEO]

La vicenda che stiamo per raccontarvi, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della Spagna. Protagonista un pugile professionista che ha messo al tappeto un uomo. Non sul ring, ma al cinema. Si tratta di Antonio Barrul che non ci ha visto letteralmente più dopo quello che compagna dell’aggressore stava subendo, senza alcun valido motivo. L’atleta 25enne, lo scorso anno, è divenuto famoso per essere stato selezionato come il miglior esordiente da parte di “Espabox“.

Interviene pugile professionista (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Lo ha precisato il quotidiano “El Confidencial“. Anche se, come annunciato in precedenza, ha fatto parlare di sé per un’altra vicenda. Al cinema, durante la proiezione del film “Garfield”, il pugile ha ceduto alle continue provocazioni da parte di un giovane. Lo stesso che, come confermato da testimoni ed altri, stava insultando la propria fidanzata.

Troppo per il pugile che, in pochi secondi, lo ha messo al tappeto. Il tutto è stato ripreso dal cellulare di uno spettatore. Il filmato è diventato immediatamente virale ed ha avuto un grandissimo successo. Con la maggior parte degli utenti che si è schierato dalla parte del pugile che, in questo modo, ha difeso la propria compagna.

Spagna, insulta la compagna: pugile stende uomo [VIDEO]

Cosa è successo? Barrul, durante la proiezione del film, ha iniziato ad avere discussioni con un uomo che stava, appunto, maltrattando la compagna dell’aggressore. Quest’ultimo le stava urlando contro e la stava insultando, davanti a tutti. Tanto è vero che nella sala si sono accese immediatamente le luci visto che il film non poteva continuare ad essere proiettato. Fino a quando, dalle scale, non scende proprio il pugile professionista che si dirige verso l’uomo.

Rissa al cinema (Foto X) Cityrumors.it

I due iniziano a bisticciare. In un primo momento l’atleta sembra indietreggiare e allontanarsi in maniera definitiva. Non è andata affatto così visto che l’altro uomo continuava a provocarlo e minacciarlo. Barrul, però, perde la pazienza e si scaglia contro l’uomo prendendolo a pugni e lasciandolo a terra. Poi risale le scale per accomodarsi nuovamente nella sua postazione.

Quello che ha colpito, però, maggiormente il pubblico e gli utenti del web sono state le sue scuse che sono apparse sincere: “Mi dispiace, davvero. Mi dispiace, ho dei figli e queste cose mi fanno male. Mi dispiace“. Scuse più che accettate dal mondo del web che afferma: “Invece hai fatto bene. Il tizio ha incontrato la persona sbagliata“.

Cristiano

Recent Posts

Saro Spadaro, intelligenza artificiale e capitale umano: la nuova rotta dell’hospitality internazionale

Nel mondo dell’hospitality e del real estate caraibico, Saro Spadaro è da oltre venticinque anni…

2 ore ago

Stupra una bambina, la mette incinta e la passa franca: sentenza shock a Brescia

Una sentenza arrivata dal Tribunale di Brescia ha lasciato tutti di stucco. Un 29enne ha…

3 ore ago

Perché la benzina verde è più economica del gasolio? La spiegazione

Negli ultimi giorni c'è stata davvero una novità: ossia la benzina che costa di meno…

16 ore ago

Strage Crans Montana, i primi risultati dell’autopsia: come sono morti gli italiani

Mentre le indagini sui motivi della tragedia continuano, in queste ultime ore sono arrivati i…

20 ore ago

Una lezione di calcio dai più giovani: il gesto da applausi del Vis Aurelia

Una lezione di sport che andrebbe tramandata ai dirigenti, tecnici e calciatori della Serie A.…

1 giorno ago

Hai la dispensa piena, ma ordini cibo d’asporto? Per gli esperti soffri di un problema serio

Secondo gli esperti, chi preferisce ordinare del cibo d'asporto, nonostante abbia la dispensa o il…

2 giorni ago