Continua il momento complicato per Chiara Ferragni. L’influencer è stata mollata da chi avrebbe dovuto farla ripartire dopo il periodo difficile.
Per Chiara Ferragni la luce in fondo al tunnel sembra essere molto più lontana di quanto si poteva immaginare. L’influencer dall’inizio del nuovo anno sta provando a ripartire, ma le notizie che arrivano in queste ultime ore non sono assolutamente positive. E il rischio è quello di dover fare i conti con un nuovo periodo complicato.
Stando a quanto riferito dal Corriere del Veneto, la Ferragni è stata mollata anche dall’agenzia che aveva il compito di risollevare la sua immagine. Differenze di vedute con i consulenti e, quindi, si è deciso di non proseguire insieme in modo consensuale. Vedremo ora se deciderà di affidarsi ad un’altra società oppure deciderà di continuare da sola nella speranza di poter mettere il prima possibile alle spalle il momento complicato.
Il momento difficile dal punto di vista lavorativo sta avendo ricadute negative anche sulla sua vita privata. Come ormai sappiamo da tempo, la sua relazione con Fedez è finita, ma tra i due nelle ultime settimane sarebbe nato un vero e proprio gelo. Uno strappo molto difficile da ricucire nelle prossime settimane.
La strada verso la separazione, quindi, è ormai segnata e non sembrano esserci possibilità di una seconda chance tra loro. Naturalmente non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire come andrà a finire la storia tra i due.
Tutto quanto raccontato sopra è una conferma di un momento davvero difficile per Chiara Ferragni. La svolta in positivo tanto attesa dall’influencer non è ancora arrivata e vedremo se nelle prossime ore ci sarà oppure l’influencer dovrà continuare con tutte le difficoltà nate dopo il caso Balocco.
Di certo la separazione consensuale con l’agenzia di comunicazione non è una buona notizie e per lei la strada verso il ritorno alla normalità è sicuramente in salita.
Il direttore di Limes e noto analista geopolitico esprime la sua opinione su quanto sta…
Tragedia in mare vicino Bali in Indonesia: un traghetto affonda durante la traversata a causa…
Il caldo e l'afa stringono ancora l'Italia in una morsa asfissiante: oggi 20 le città…
La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…
Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…
La situazione legata al tempo sta preoccupando non poco e lo studioso avverte: "Le temperature…