Jennifer+Alcani%2C+la+mamma+della+13enne+morta+nell%26%238217%3Bincidente+stradale+si+difende+dalle+accuse+del+web+%7C+%26%238220%3BSono+una+madre+single%26%238221%3B%3A+scatta+la+denuncia
cityrumorsit
/cronaca/jennifer-alcani-la-mamma-della-13enne-morta-nellincidente-stradale-si-difende-dalle-accuse-del-web-sono-una-madre-single-scatta-la-denuncia.html/amp/
Cronaca

Jennifer Alcani, la mamma della 13enne morta nell’incidente stradale si difende dalle accuse del web | “Sono una madre single”: scatta la denuncia

Risponde alle accuse la mamma della 13enne morta nello schianto in galleria, dopo essere uscita di nascosto. Il punto della situazione

Era uscita di casa di nascosto e, salita a bordo dell’auto dei due amici Michele e Massimo, si era lasciata andare a quella che doveva essere una serata divertente, tra alcol e video su Tik Tok. A un certo punto, però, il ragazzo alla guida della Bmw serie 1 sulla quale i tre erano a bordo perde il controllo del mezzo e si schianta a 150 km/h in galleria: Jennifer Alcani riporta ferite gravissime che, poco dopo, non le lasceranno scampo e le toglieranno la vita a soli 13 anni.

Jennifer Alcani, la mamma della 13enne morta nell’incidente stradale si difende dalle accuse del web | “Sono una madre single”: scatta la denuncia (cityrumors.it / ansafoto)

In un video pubblicato proprio su Tik Tok pochi istanti prima del fatale schianto si vede l’orario e la velocità del mezzo: sono le 4:54 di mattina e l’auto su cui viaggia Jennifer Alcani va a 150 km/h, mentre la musica di Capo Plaza fa da sottofondo. Oggi la madre di Jennifer risponde alle accuse che legge sul web e fa la sua denuncia: qual è il punto della situazione.

La testimonianza della mamma

Si chiama Graziella Danca e oggi, oltre a dover sopportare il dolore di aver perso una figlia così prematuramente, la madre di Jennifer Alcani deve anche fronteggiare le accuse che le vengono rivolte sui social. La sera dell’incidente, Graziella aveva visto sua figlia nel suo letto, come sempre e dopo essersi avvicinata le aveva augurato la buonanotte dandole un bacio. La mattina dopo, però, la straziante chiamata nella quale le autorità la avvisavano che sua figlia aveva avuto un incidente: “Sono corsa in camera e non l’ho trovata. E lì, a quel punto, tutto è crollato, ha confessato al Corriere della Sera.

La testimonianza della mamma (cityrumors.it / ansafoto)

“Sono una mamma single”

Sui social, come spesso accade, i leoni da tastiera hanno colto subito l’occasione della tragedia per accusare la mamma della 13enne di non aver sorvegliato la figlia e di averle lasciato fare ciò che voleva. Graziella, però, risponde alle accuse sostenendo di essere stata anche lei fregata dalla stessa Jennifer, che aveva visto a letto e che quindi credeva al sicuro e, soprattutto, difende il proprio operato.

Al Corriere della Sera, infatti, confessa: “Sono un’operaia che lavora in fabbrica, fuori città, madre single. Mi sveglio la mattina alle 7, puntuale, e rientro a casa dodici ore dopo. Così ho fatto anche quel giorno“. Quella mattina, quindi, come tutte le mattine aveva svegliato Jennifer per accompagnarla a scuola e la sera, prima di tornare a casa, con lei è andata da Mc Donald’s per cenare, poi sono rincasate.

La denuncia per omicidio stradale

Graziella Danca non ha perso tempo e, nonostante il dolore la affligga, ha già presentato denuncia per omicidio stradale nei confronti del 22enne alla guida del mezzo. Un’altra denuncia, poi, è stata presentata dalla madre di Jennifer Alcani nella quale accusa entrambi i due giovani che erano con sua figlia quella sera di sottrazione di minore. A suo dire, le chat ritrovate sullo smartphone della 13enne dimostrano che il 22enne e il 19enne hanno convinto Jennifer ad uscire, quella sera, con la scusa di doverle restituire un paio di scarpe.

Nel frattempo, gli inquirenti stanno analizzando i dispositivi mobili dei tre coinvolti, nonché stanno svolgendo accertamenti cinematici ed esami tossicologici volti a dipanare ogni dubbio.

Giulia Belotti

Recent Posts

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

5 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

12 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

13 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

14 ore ago

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…

14 ore ago

Delitto di Gemona, Bruzzone: “Storia allucinante, anomala complicità tra le due donne…”

L'omicidio di Alessandro Venier da parte della madre e della compagna dell'uomo fa parlare, la…

15 ore ago